CATEGORIE
da mz per gn
raga fermatevi un secondo...ho bisogno di voi..vi spiego...
l'anno scorso e' iniziata una "storia"con un raga che lavora con me...dico "storia" perche' questo raga e' fidanzato...
sono stati 4 mesi circa bellissimi..era pieno di attenzioni per me... io non gli ho mai chiesto di lasciare la ragazza..perche' volevo che fosse stato lui a farlo..
ad un certo punto, quando ormai credetemi sembravo essere diventata la persona piu' importante della sua vita(mi raccontava tutto..aspettava la sera per chiamarmi..guai se durante il giorno non lo squillavo..mi ha regalato il cellulare con la videochiamata...),e' cambiato..
ha inizito a dirmi non dobbiamo sentirci piu'...io con te sto benissimo..ma deve finire qui...mi e' caduto il mondo addosso...non capivo perche'..all'inizio non volevo arrendermi..ma poi non volevo perderlo del tutto e alla fine mi sono arresa...la cosa che mi fa soffrire e' che ancora oggi mi riempe di attenzioni...mi chiama quasi tutti i giorni..e quando siamo vicini tenta ancora di baciarmi..ma poi e' come se avesse paura...ma di che??
lui e' molto legato alla sua ragazza...e' cresciuto con lei..ma posso assicurarvi che non la ama...vi prego datemi una vostra spiegazione...non ci capisco nulla...
18 gennaio 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da monella
diciamo che più che capire te...io capisco lui.
ama te, ma non riesce e non vuole mollare lei.probabilmente perchè lei lo ama e lui(nonostante stare con due piedi in una scarpa non sia il massimo che ci si potrebbe aspettare)la rispetta ed è così affezionato a lei che non ce la fa a darle questo dolore.
quello che tu puoi fare?
digli che così fa del male sia a se stesso che alla sua ragazza, perchè non le permette di trovare una persona che la ama davvero...e mettilo di fronte ad una scelta:te o lei.
Non accettare vie di mezzo, perchè credo che tu lo ami...e se è così ci staresti solo male.
Se non è capace di scegliere...chi stai amando?una persona senza carattere nè personalità?
ciao
18 gennaio 2007
da Letizia
Che dire... l'uomo è così... è vigliacco di natura (intendo uomini e donne)... Quante volte ci accontentiamo delle situazioni per mantenere una sorta di stabilità?... Io ti consiglierei di guardare altrove... meriti di più di un uomo da dividere con un'altra persona... fallo per rispetto nei confronti di te stessa...
un abbraccio
Letizia
19 gennaio 2007
da StellaPolare
Se tu fossi stata una persona seria non avresti MAI e poi MAI dovuto metterti lì davanti ai suoi piedi, nè tantomeno fare assolutamente nient'atro perchè lui era/è fidanzato e quindi dovevi lasciarlo stare!!!
Se fossi stata matura e DONNA, ti dovevi mettere da parte ed avere molto rispetto per lui e la sua storia! Non dire che è stato lui, perchè maggior ragione tu non dovevi starci e poi un ragazzo se non viene "stuzzicato" non fa nulla!
Hai SBAGLIATO! Adesso ti ritrovi a stare male e a soffrire, mi sa che ti sta bene!
Invece di "fittare" i ragazzi delle altre e già impegnati da anni, trovatene uno single che può essere tutto tuo!
Mi spiace, non voglio essere dura, ma hai sbagliato di grosso!
Non si fanno queste cose!!!
Lui sicuramente è stato un grandissimo BASTRDO, ma tu...
Adesso assumiti le tue responsabilità, lascialo in pace e se ti dovesse cercare ancora, digli BASTA!!!
19 gennaio 2007
da Auanagana Bob
Purtroppo ama solo il tuo corpo, non te!
E' un grosso ipocrita, ce ne sono tanti!
Anche tu hai delle colpe, 99 volte su 100 gli uomini tornano sempre dalla legittima perché Freudianamente gli ricorda la mamma!
Kiss
19 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938