Genitori e figli

da antonio per mamma

ciao mia cara madre non so perchè solo ora scrivo e parlo di te, ho quasi 25 anni e quasi 23 che tu non ci sei più, tutti i miei, nostri, parenti dicono che io ti ho visto..ma io avrei voluto conoscerti, vedere il tuo dolce sorriso almeno come tutti lo ricordano, tutti tranne me, il tuo unico figlio, così vicini e anche così lontani darei tutto per vedere almeno una volta il tuo sorriso.Ho perso te e papà troppo presto lo so mi avete lasciato con i nonni anche se ora c'è solo tua madre tuo padre se andato in un'età e in un modo che non avrei mai immaginato ora vivo solo con tua madre e sia io che lei abbiamo un vuoto incolmabile dentro lo so dovrei darle forza ma non so nemmeno io se ho la forza giusta per continuare a sperare in un futuro migliore per me e per lei sento ormai che la mia voglia di vivere sta svanendo pian piano non posso nemmeno pensare ai ricordi perchè non ho alcun ricordo di te mi manchi tantissimo addio..

19 gennaio 2007 - Salerno

Categoria: Genitori e figli

da IVANA

...T sono vicina, anke se non c conosciamo!ANK IO STO SOFFRENDO TANTIX IN QST XIODO!!Un mese fà ho xso il mio caro papà, è stato vittima d un incidente stradale sul lavoro, d cui ben poko s sa al momento!Sxo solt che venga fatta giustizia... Mio padre aveva soli 53anni!Tanti sogni nel cassetto sfumati x colpa d un pirata della strada!!UN GRANDE PAPA' x me!Cmq, la vita continua, il suo ricordo resterà x sempre nei nostri cuori!!FORZA, CORAGGIO,NN DOBBIAMO MOLLARE MAI... un bacio!

19 gennaio 2007 - Bari

da fataturchina

non devi lasciarti andare, è difficil vivere, ma vale sempre la pena anche quando ti sembra che tutto sia senza valore, i tuoi genitori ti sono vicini nello spirito e nella gioia di cui loro ora sono fatti. il signore ti illumini il cuore e la via da seguire auguri e buona vita

20 gennaio 2007 - Napoli

da Anonimo

è una brutta storia la tua...
mi dispiace molto l'unica cosa che posso dirti è... ma che dico...nn posso dirti niente, perchèe anke se ti scrivo io...pikkola ragazza di 14anni, tua madre non te riporta nexuno in dietro...mi dispiace molto te lo ripeto...DATTI FORZA, la vita continua..credimi anke io ho xro mia madre 3anni fà...ma... NOI ABBIAMO UNA VITA LUNGA DAVANTI...viviamocela xla loro felicità...da lassù FORSE ci stanno vedendo e credimi non le piacerà vederci soffrire...quindi... MI RACCOMANDO...ABBI FORZE... NN SEI L'UNIKO A SOFFRIRE XQST...e nemmeno l'ultimo...ciao IN BOKKA AL LUPO!!

22 gennaio 2007

da Azzurra

essi forte...!! anke io mi trovo senza una madre e credimi a 14anni è bruttissimo...ma...la vita va avanti...lo so ti manca... ma...diamoci forza xloro che ci guardano da lassù...ciao kikketto!! buona fortuna...E...BUONA VITA!!

22 gennaio 2007 - Roma