Lettere

da Bambola per Nonno Tv1kdbxseo

Mi dicono a volte stufi di vedermi piangere che ho preso la tua morte in modo infantile, ma io sono una bambina nonno, ho 15 anni e pretendo di essere una bambina.
Parlando di me dicono che non ho ancora ACCETTATO..ma come nonno'?!come..?io NON posso accettare..io non accetterò mai e poi mai..PASSA?! ma che dicono???che dicono???non passa..nono passa nè ora nè mai..non può passare...
Sono una Bambina nonno, è vero.
E sono una bambina che chiede solo di te..chiede solo di poterti riabbracciare, rivivere.
Sai, stamattina in corriera parlavo con Andrea di te. Lui mi ha chiesto se ho rimorsi, se ti ho detto tutto.No nonno, non ho rimorsi.non ne ho.TI ho detto che ti voglio bene dprima di andarmene via, ed era tutto quello che dovevo dirti.Punto.
Oggi ho elaborato un pensiero da Bambina, e ti ripeto che TAle sono. ho pensato che avrei potuto spezzare un cuore anche con te..per avere qualcosa di materiale che mi legasse a te ora che non ci sei più.m lo so, stupida eh?mi lega già l'amore a te...non mi bast?no..a me non è mai bastato l'amore..l'amore non consola.L'amore non basta mai.L'amore è un "in più".
avrei voluto farlo amore. avrei voluto:con il senno del poi.Ma nei giorno successivi alla tua morte sentivo solo la testa esplodere.
Sono una bambina.e vero.faccio pensieri puerili.è vero. penso che vorrei il numero del cielo per chiamarti..per scriverti..mi consolerebbe..mi basterebbe..ma mi dici dove vado a pigliarlo questa maledetto numero!?..e poi..poi..se avessi la possibilità di sentirti probabilmente starei sempre al telefono con te.. e la vita non la vivrei più..e non sarebbe giusto..
Ma intanto mi manchi, mi manchi, mi manchi...tanto...mi si spezza il cuore da quanto mi machi, non c'è consolazione...non posso alleviare il dolore in nessun modo...soffro infinitamente per te..infinitamente..e lo farò sempre..perchè tu, tu amore mio, non tornerai.

19 gennaio 2007

Categoria: Lettere