CATEGORIE
da Mirella per Anonimo
La mia è una storia un po' lunga, ma mi piacerebbe averne un parere. Tutto è cominciato una sera in discoteca, quando un tipo, M., si è avvicinato, abbiamo ballato e alla fine ci siamo baciati; inizialmente non ci siamo scambiati i numeri ma poi io ho chiesto a una mia amica, C., che conosceva un amico di M., così da quel momento abbiamo iniziato a sentirci, dapprima con i messaggi e poi su msn. Nei messaggi era molto carino e mi ha pure detto che voleva organizzare il capodanno insieme. Purtroppo non ci siamo potuti vedere, ma un giorno avevamo organizzato di uscire, ma lui all'imprivviso è stato poco bene e per farsi perdonare mi ha mandato pure una canzone, quella di Elisa e Ligabue; successivamente ci siamo visti, lui mi ha detto che si è divertito e che è stato bene, ma alla mia domanda se sarebbe uscito di nuovo con me ha risposto con un boooo e una faccina sorridente...quindi??
Nel frattempo la mia amica C. mi aveva chiesto il suo contatto di msn e io non potevo fare la stronza e non darglielo. Così da quel giorno lei ha iniziato a messaggiarci e un giorno sono venuta a sapere che una sua amica era uscita con un amico di M. e visto che questa sua amica era timida non poteva lasciarla sola, quindi insieme a sti due tipi c'erano pure C e M. nessuno dei due mi ha detto niente...cosa devo fare? e con lui?
19 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da titti86
be parla con la tua amika il perchè non t ha detto nulla quando sa che a te piace molto M.. poi chiedi a M di riuscire.. vedrai che col tempo andra meglio, ora devi solo farti conoscere meglio..xcio non perdere tempo.. col tempo le cose andranno meglio.in bokka al lupo
20 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938