CATEGORIE
da piccola mimi per angelo custode
che stupida che sono!!!
ogni minuto mi giro in dietro, guardo il tuo letto ma poi non ti vedo e penso ancora una volta che sono un'idiota...
ti scrivo questa dedica dal tuo stesso pc ed è una sensazione bellissima...mi viene quasi da ridere, perchè non avevi ancora imparato ad usarlo ed evidentemente non succederà mai.Sto ascoltando il tuo cd preferito:"THE BEST OF VASCO", l'ascoltavi anche quando facevi la radioterapia!!!Ho pensato di farne una copia e portartela al cimitero, ok?
Sai, quasi tutte le notti faccio un sogno strano, bello e brutto al contempo...Vado ad una festa con tutta la comitiva, entro e in un angolo ci sei tu, con un bicchiere nelle mani, una camicia a righe e mentre balli ridendo... io ti guardo e tu mi sorridi poi PUFF!!!il vuoto.
Io sul motorino cammino per una campagna e vedo tua madrein ginocchio con in manoun velo bianco...mi fermo, sposto quel velo e per terra ci sei tu, vestito di nero, privo di vita.sto lì a guardarti ad abbracciarti e a piangere...poi di nuovo il vuoto.Io che ritorno nella stessa campagna vedo che ti alzi da per terra allora salto giù dal motorino e corro verso te tu mi aspetti con le braccia aperte arrivo fai in tempo ad accarezzarmi e mi scompare tutto...allora mi ritrovo in un cimitero buoio con francy e dei fiori in mano, veniamo da te ma la tua bara è vuota, tu sei scappato...piango e mi sveglio...Giuro sulla cosa più cara che ho al mondo che è la verità!!!!sogno sempre la stessa cosa.
orse è perchè ti sei stancato di stare lì dentro, ma io che devo fare?
non posso liberarti, non posso ridarti la vita ma ti giuro che se potri lo farei!!accorcerei la mia vita di 25 anni per farti ritornare...lo farei con tutto il cuore!Lo farei anche solo per poterti riabbracciare per un istante...per guardarti novamente gli occhi, sentire la tua voce e vederti ridere come sempre!!!!Adesso ti saluto, perchè non ce la faccio più a stare dentro questa stanza senza piangere e senza urlare...ora scappo a casa a pensarti.Ti adoro angelo mio..
19 gennaio 2007 - Trento
Categoria: Drammatiche
da piccolaluna
nn ti posso dire "ti capisco" perchèe sarebbè la cosa + falsa, non posso dirti "SORRIDI" che tutto andrà bene, non posso dirti "COMBATTI, VINCI;VAI avanti",ti posso solo dire che ho perso l'unika persona che credeva in me, x me aveva okki diversi,+ sinceri e fedeli, se ne andato x volpa di uno stupido tumore, oggi è un anno giusto, non riesco a dormire, mi sveglio piangendo, mi rigiro nel letto, ma lui non ce, non lo mai sognato, non lo mai visto..da quando se ne andato la mia vita è appassita ma fatti forza perchèe non sei sola e non lo sarai mai... unn bacio
27 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938