CATEGORIE
da KimShady per Lui
Inca**ata e dispiaciuta.
Ecco come sono in questo istante.
Sapevo che non dovevo kiamarti..ma perchèè ka**o?..Divento irrazionale quando mi sale l'ansia..e agisco d'istinto.
Mi sono preoccupata visto che a casa non rispondeva nessuno e non rispondevi nemmeno sul cel.. Mi sono preoccupata. Ho pensato che fosse successo qualcosa e siete scesi tutti..ke ne so..visto che oggi è giorno libero di tua madre e dovevate essere tutti a casa..invece il tel ha squillato a vuoto varie volte.
QUando hai risposto...mi hai fatta una m**da!!!..Dicendo che sono pazza, che ti stavi lavando...e ti sei incaz**to..mi hai trattata una munnezza, come al solito quando ti senti oppresso, e io non ho fiatato. non ho nemmeno avuto le balle di risponderti...di dirti di stare calmo, mandarti a fanculo e kiuderti il tel in faccia.
Questo avrei dovuto fare..ma sono rimasta muta..incaz**ta con me stessa perchèè ancora una volta ti permettevo di rispondermi così e lasciarmi senza parole.
Kiuso il tel mi sono messa a piangere.
Ce l'ho con me stessa soprattutto.
E ora sono un misto tra rabbia e abitudine. So che reagisci così quando ti senti messo alle strette...ma sono inca****a perchèè IO faccio sempre lo stesso maledetto errore di preoccuparmi troppo.. e odio il fatto che non riesco mai a dire: oh ma accirt!!!!
come invece dico ogni volta che kiudo.
Ora mi stai venendo a prendere x andare n'attimo in pale a vedere una cosa..nn volevi manko passarmi a prendere: no..ho detto di no..mi scoccio.
Sono state le tue merdose parole.
E quando alla fine ti gho detto: ok ci vediamo là allora?..hai detto: no ya ti vengo a prendere.
Se avessi avuto le palle con te...avrei dovuto dire: no vak a per..ci vediamo là!!
Ma con te le palle non le caccio. Non posso immaginare di doverti trattare in un certo modo..ma..perchèè tu puoi????Xkè tu ci riesci?...Non credo voglia dire tu mi ami di meno..perchèè vedo coppie trattarsi anke una kiavika e non farci caso un attimo dop. Ma io non riesco mai a mandarti a fanculo come fai tu con me.
Un giorno esploderò. un giorno caccerò fuori tutta la rabbia repressa...tutte le lacrime versate...tutti i silenzi soffocati..
Non so come reagirò adesso.
Sono arrabbiata...con te, con me stessa...Dispiaciuta di averti fatta inca**are..e, al tempo stesso, dispiaciuta x me stessa.
Dio..mi faccio quasi pena...
20 gennaio 2007
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938