CATEGORIE
da bella chica
ciao a tt...spesso m sento sl...io ho bisogno dei miei amici...gli voglio bn, ma sento che io x loro non sono davvero importante..spesso m escludono..io c sto male...nn poso sopportare la loro xdita, perchè x me loro sono tt...nn poxo farne a meno...d loro m sono sempre fidata, ma alla fine m deludono...m sento sl..inutile..una povera sciokka..io non sopporto la solitudine..m rende tr triste...nn ce la faccio +...nn so come dire ai miei amici quanto loro sono impo e quanto m da fastidio quando m escludono..aiutoooo!!!baci a tt...ciao...
20 gennaio 2007
Categoria: Solitudine
da skeggina
urlalo!!! ... so come ci si trova io mi sono trovata cosi x quasi 6 anni poi sono arrivati loro, i miei angeli... lo sanno sicuaramente che li vuoi un bene immenso e se provi a parlargliene ti ascolteranno...a questo servono gli amici
23 gennaio 2007
da GIGIA
Durante il percorso della vita, incontrerai moltissime persone, con la quale condividerai cose straordinarie, non stare li a rimurginarti chiedendoti se hai fatto la cosa giusta o se sei giusta tu? Non servira'a nulla la risposta non la troverai, ma se continui ad accogliere gli avvenimenti della vita con umilta'e pazienza le risposte le troverai...Comprenderai che la vita e' fatta di tante altre cose meravigliose, ma devi avere fiducia in te, so che' e' difficile ma so che tu c'e' la farai..
25 gennaio 2007 - Salerno
da Federic
Ciao chica, anche io credo che dovresti dirglielo. Forse quando ti escludono non se ne rendono nemmeno conto, questo è possibile perchè magari sono meno sensibili di te alla solitudine e quindi alcune situazioni o alcuni comportamenti che tu vivi come un abbandono loro li vedono come situazioni e comportamenti normali. Perchè non provi a dirglielo con le prime parole che ti vengono in mente? Credo che sarebbe il modo migliore perchè in questo modo il tuo cuore si aprirebbe in modo spontaneo. So che è una cosa molto difficile da confessare a un'altra persona il fatto di sentirsi soli o che una determinata cosa, un determinato comportamento dell'altra persona ti fa sentire sola, però è questo quello che senti e non te ne devi vergognare!
Forse hai paura che possano non capirti o ridere di te, anche io avevo paure come questa ma ogni volta in cui mi sono aperto le cose sono andate molto meglio di quanto pensavo, infatti le persone a cui ho parlato del fatto che mi sentivo solo non solo non hanno riso come temevo io, ma mi hanno preso sul serio e questo ha anche migliorato il mio rapporto con loro.
Chica ti faccio un grande in bocca al lupo, fammi sapere come va!
27 gennaio 2007
da francesca
ciao...io non ti conosco ma ti dico che anche io ho amici che mi escludono sempre e io neanche non so come fare... ma penso che io non lo troverò ma i un' amica con cui confidarmi di tutto.ciao, rispondimi quando l'hai ricevuta.
31 gennaio 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938