CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da luisa
nessuna parola può descrivere quanto mi sento sola e triste... non trovo i vocaboli adatti.. non ho più la forza di cercarli... mi restano solo le lacrime.. tante lacrime.. lacrime amare e malinconiche, come me... lacrime che sembra non finiscano mai.. lacrime versate in quantità enorme ogni giorno.. solo quello mi rimane.. soltanto quello, assieme ad una profonda e pesante solitudine...
21 gennaio 2007
Categoria: Solitudine
da seby
non pingere...il pianto rende deboli!sicuramente stai parlando del tuo ex raga...se è così ti dico 1cosa:sicur non ti merita!ciao spero ti riprendi!!!
22 gennaio 2007 - Siracusa
da Anonimo
mi dispiace..sentirsi soli è la cosa più brutta...ed io la sto passando...se hai bisogno di sfogarti sono qua...
22 gennaio 2007
da Domenico
Luisa, sursum corda. Penso proprio che ormai stai risalendo la china! Sei sulla buona strada, perchè in chiusura del tuo..sfogo, definisci pesante la tua solitudine. E se incominci col valutarne la pesantezza, penso proprio che la stai affrontando per poi sconfiggerla. Ti auguro di rileggerti al più presto VITTORIOSA!!!
22 gennaio 2007
da Anonimo
la solitudine è la cosa più brutta che possa esistere.parlo per esperienza. tutt'ora, in certi momenti sento ancora il gusto di lacriime in bocca. io ovviamente posso solo dirti: trova ciò che ti rende felice e vivi! un abbbraccio!
22 gennaio 2007
da marty
la solitudine è accompagnata alle cose brutte!lo so perchè sono così anch'io-ma ho saputo trovare uno sfigato che mi ami!trovatelo pure te!
23 gennaio 2007
da Anonimo
coraggio, e guarda avanti, nella preghiera a volte il cuore viene colmato
24 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938