« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Sere per duta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da elee

finchè non imparerai ad accettarti non sarai bella perchè tu non t sentirai così...comunque impara a valorizzare i tuoi punti forti...chiedi consiglio anche a delle amiche se non lo sai fare da sola...comunque le cose fondamentali "dovrebbero" essere: fisico pelle capelli...se questoe sono ok sei già a buon punto...

25 gennaio 2007 - Arezzo

da Anonimo

cara la tua non è una domanda stupida... in fondo penso che ognuno di noi nel nostro piccolo vorremmo cambiare qualcosa... quel qualcosa che prima di tutto faccia stare bene noi stessi...inoltre è bello essere apprezzati... ma il più delle volte capita di vedere qualcuno obiettivamente sublime... che però non ha niete da poter dare all'infiuori della bellezza... al giorno d'oggi tutti se vogliono possono essere migliori allo specchio... ma per quanto riguarda il carattere???dove va a finire???è molto importante sapere che ognuno di noi deve saper regalare anche un sorriso e vendere umiltà

25 gennaio 2007

da piccila

per "bellissima"
grazie della tua superficialità

comunque come risposta alla dedica, volevo soltanto dirti che forse se non ti senti bella non vuol dire che tu non lo sia.
io ho passato i primi 14 anni della mia vita a sentirmi brutta, orribile, senza poi esserlo davvero(non sono naomi campbell, però...)
come prima cosa per essere più bella devi SENTIRTI più bella.
cerca di capie qual'è la parte del tuo corpo che ti piace di più (ognuno ha la sua), e poi inizia a vestirti in modo da renderla il punto più enfatizzato dal tuo look.
vedrai che ti piacerai di più

26 gennaio 2007

da LadyStardust

Per "Bellissima":
Complimentoni! E' grazie a questo tipo di ragionamenti che le persone "normali" si sentono uno schifo e vogliono cambiare.
E poi tu puoi essere bella per qualcuno, ma non per tutti... i gusti son gusti...
Vedi me, sono cotta di un ragazzo che oggettivamente non è un granchè, ma chissenefrega? A me piace, lo adoro e tengo a lui in un modo incredibile.

X cui il mio consiglio è riassumibile con questa frase di Jim Morrison:
"Solo quando avrai imparato a fregartene dei giudizi della gente potrai dire di essere veramente grande".

Sciauuuuz!

26 gennaio 2007

da Anonimo

belli si nasce, non si diventa..ma puoi benissimo cambiare look, il modo d vestire, il trucco, il modo d porti..e diventerai senza dubbio affascinante, attraente,una tipa..definisci tu come vuoi!ciao in bocca al lupo

28 gennaio 2007

da semplicemente me

ragazze, tutte ad avventarvi contro bellissima..cioè ha detto la verità, non m sembra che abbia detto qualcosa x tirarsela.la BELLEZZA ESTERIORE è un qualcosa o che si ha o che non si ha. se non si ha amen, si valorizzano i punti+forti, si cerca d migliorare i difetti.ma non ne va fatta una tragedia..è vero che ciò che conta d piu è quello che si ha dentro, ma a primo impatto, quando conosci qualcuno, la cosa che s nota è l'aspetto esteriore.poi conoscendo una xsona s valuta ciò che ha dentro. ma a primo impatto, ripeto,è fondamentale (nn essere bella/o)ma essere gradevoli, o attraenti, o carine!

28 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »