CATEGORIE
da Anonimo
lele è persino difficile scriverlo... come dici tu, siamo amici con un piccolo segreto, i tuoi baci le tue labbra morbide sulle mie, lasciano nell'anima un sapore nuovo, e al mio cielo una nuova luce, che profumo che hai... che luce che mi dai quando sei con me. tra noi ci sarà solo questo piccolo grande segreto, non una bellissima storia d'amore, ma solo un ricordo a cui pensare e rimuginare davanti alla finestra. ti bacerei ancora e ancora e ancora... solo che ti stavo dimenticando, e tu ti sei fatto risentire dicendomi che saresti venuto da me... ma penso che solo io ci sto male oggi. tu sarai tranquillo perchè io per te sono solo un'amica... spero di dimenticarti anche se per ora mi fai male mi fai male nella pelle... lele mi sono innammorata di te... ma scccc non lo dirò a nessuno.
21 gennaio 2007
Categoria: Confessioni
da GRG170
Beata te... almeno tu l'hai baciato.Anche io sono innamorata persa di un mio compagno di classe...che però mi considera solo un'amica!Almeno tu ora avrai qualcosa di concreto a cui pensare...un sogno che è divenato realtà!Io invece ci ho passato solo una notte...senza nemmeno sfiorarlo.
Consolati, è una cosa bella essere innamorati di una persona che almeno una volta ti ha gratificato...senza fare troppi castelli in aria!
Baci
21 gennaio 2007
da anonimo
Anke io ho vissuto un'esperienza simile e ti capisco se dici che è difficile dimenticare, am non è necessario che tu te ne dimentichi basta solo che tu tenga questo ricordo come forza interiore per andare avanti e come motivo per trovare subito un'altro ragazzo sul quale riversate tutto l'amore che non puoi dare al tuo LUI
23 gennaio 2007
da tizy
mamma mia...nn ci credo! stiamo nella stessa situazione! un segreto tra due amici...amici...che strano...eppure tra noi c'è tutto...baci carezze abbracci...e molto altro...tutto...eppure io non posso dirgli che lo amo...devo tenermelo dentro di me...per sempre...e comunque non è affatto meglio averlo baciato...perchè se non ci fosse stato, ora non lo penserei ogni attimo della mia vita...nn so che fare..
23 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938