Aiuto

da lei per chi mi ascolta

...iniziare con i punti di sospensione mi da sicurezza...
io sono una ragazza di 15 anni che non sa bene descriversi, so solo che sembro dumbo... che non so più come fare... sono innamorata di un ragazzo con il quale non riesco a farmi avanti, proprio perchè con il problema delle mie orecchie non riesco mai ed essere me stessa con nessuno... serò destinata alla solitudine a vita???

21 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da titti86

x chi ha le orekkie sporgenti la cosa migliore è tenere le orekkie dietro ai kapelli.. xcio se li hai corti, fatteli crescere.. s noterebbero meno.
prima riesci a conviverci e meglio è!

21 gennaio 2007

da ayla

ehi piccola, avere le orecchie sporgenti non deve affatto limitarti la vita!puoi usare un taglio di capelli che le copre..e comunque non è detto che i ragazzi lo notino questo difetto.Spesso ci creiamo dei difetti che gli altri neanche notano!!Buttati con quel ragazzo e non pensare a questo complesso che hai.Quando cresci, se proprio ti delimita la vita, esiste sempre la chirurgia.In bocca al lupo, e inizia dal fatto di non usare i puntini di sospensione!!!

21 gennaio 2007

da raffaella

anke io hao il tuo piccolo problema...anke se non è molto evidente...ma ricorda è solo un pikkolo problema...tutto ciò che importa è kome 6 dentro...ti devono accettare così come sei..come il mio raga ha accettato me...ciao ciao in bokka al lupo

21 gennaio 2007

da Anonimo

o una mia amica che con le orecchie che a potrebbe buttarsi giu dal decimo piano e volare..ma non vuol dire niente..e felice..a miche uno dei ragazzi piu belli della scuola..e innamorato e ha gia fatto tutte le esperienze che poteva fare..
coprile con i capelli..falli crescere..mettili sulle orecchie e non accentuarle..fai risaltare le parti migliori del tuo corpo

22 gennaio 2007