Aiuto

da ayka

non so perchè scrivo e inoltre non è la prima volta che lo faccio..ma mi aiuta scrivere qui..parlare con gli amici fa bene, ma spesso non ho voglia nemmeno di parlare..e qui è più facile ricevere consigli senza neanche sforzarsi a esprimersi con le parole.Io ho un problema che non è un problema..ma è un problema, lo so sono una ragazza contorta e spero che qualcuno di voi riesca a starmi dietro.Sono una ragazza molto carina, una famiglia che mi vuole bene, un lavoro, amiche e un ragazzo che frequento.Voi direte..sei fortunata!assolutamente no.il mio lavoro lo lascerò..lo dirò domani al principale..con le amiche spesso non esco perchè non ho voglia..la mia famiglia soffre a vedermi triste..e quel ragazzo mi fa male perchè è volubile, inquieto e instabile.In poche parole da me nasce una forza che tutto quello che ho lo trasforma in niente.La mia ansia predomina su tutto.Addirittura lascio il lavoro perchè mi sento oppressa e mi viene da piangere.Ragazzi..ma cosa ho??In apparenza sembro allegra.ma non è così.Spesso non esco perchè non provo stimoli nel farlo.Niente mi appaga.Sento che dovrei fare qualcosa, sento qualcosa dentro di me ma non capisco cosa.Non capisco cosa e dove potrei essere felice, so solo che tutto ciò che mi circonda mi soffoca.Vi chiedo aiuto ma so benissimo che nessuno può farlo..non so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi..Sono una ragazza che è demotivata, oppressa,svuotata non capisco bene l'origine, non comprendo la causa..forse tutto o forse niente..

21 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

esci con le tue amiche per divertirti..per scherzare e farsi nuovi amici..e perche deve esserci un motivo scusa in quello che fai..?puoi farlo perhce magari non ti passa un ca**o..non perche deve avere un motivo..
lasciati andare al bello della vita..comincia a divertirti..e scoprire te stessa e cosa vuoi veramente..

22 gennaio 2007

da titti86

kapitano a tutti questi momenti.. anke a me.. ma dobbiamo solo darci tempo x kapire cosa c manka di kui abbiamo bisogno.. fossi in te penserei prima di lasciare il lavoro..pensa se è davvero quello che vuoi! in bokka al lupo!

22 gennaio 2007

da bimba bella

A volte ci si sente così senza un motivo..non perdere tempo a cercare qualcosa che magari neanche c'è..piuttosto fai tutto quello che ti passa per la testa..anche qualcosa di impossibile..anche di insensato a cui però solo tu sai dare un senso..passa tutta la notte in disco con le tue amiche a ballare e rimorchire raga o fai un viaggio dove hai sempre sognato andare..sorridi al mondo ma spprattutto a te stessa e non dire mai è finite perchè è già ricominciata!bac8

23 gennaio 2007