Aiuto

da Salvo per Eleonora

ciao..
quest'anno ho conosciuto a scuola una ragazza fantastica(Ele)..all'inizio lei non aveva fiducia di me...si sentiva una seconda scelta perchè parlavo molto con la sua migliore amica, anche se alla fine discutevamo solo di lei..
a dicembre è partita per un mese in america, ma prima di partire le ho dato una lettera e lei è rimasta colpita..durante quel mese ci siamo sentiti parecchio in chat e abbiamo parlato molto di noi..
prima di capodanno mi sono risentito con la mia ex(Ambra) e abbiamo parlato(il mio primo grande amore)..per capodanno ho fatto la sciocchezza di mandarle un messaggio dicendole che ancora l'amavo...dovevo dirglielo perchè non mi andava di tenermi dentro un sentimento così grande, ma che adesso non provo più perchè lei è riuscita solo a prendermi in giro per tanto tempo...
la mia ex ha parlato con Eleonora e le ha detto quello che ho fatto e in questo modo ho perso di nuovo la sua fiducia..adesso che è tornata ho provato a parlarle, ma lei non mi vuole neanche vedere..le ho scritto una seconda lettera per farle capire quanto tengo a lei, ma niente..
aiutatemi...cosa posso fare x farle capire che ho sbagliato e che è troppo importante per me?non voglio assolutamente perderla..rispondete grazie è urgente!!!

21 gennaio 2007 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da sexbona92

scrivigli un biglietto enorme con scritto farò di tutto per riaverti a costo di sfidare tutto il mondo intero

22 gennaio 2007

da titti86

prova a dirle che ambra è stata il tuo1amore xcio kredevi di rivolerla..ma che ora hai kapito che hai fatto una kavolata perchè ormai il tuo kuore e di 1altra..e digli che l'altra è lei.. non rifare+questi sbagli.. miraccomando.. kmq fatti perdonare, magari c vorra tempo ma se sarai sincero kapira..in bokka al lupo!

22 gennaio 2007

da lya89

falle leggere questa dedica...=)

22 gennaio 2007

da Salvo

Grazie raga..seguirò i vostri consigli e cercherò di non commettere lo stesso sbaglio

23 gennaio 2007 - Siracusa