CATEGORIE
da giopa92 per ki vuole leggere
ciao io sono una ragazza di 14 anni e ho mollato il mio moroso dopo 3 mesi insieme... lui mi assillava con le sue domande e un giorno sono scoppiata non ce la facevo più a tenere tt dentro... io ho un carattere molto espansivo e ho bisogno dei miei spazi... xò adesso mi accorgo che un po mi manca... perchè forse lo amo ancora ma non sono sicura che se glielo richiedessi lui mi dica di si perchè quando lo ho mollato lui c è rimasto di m**da... e lo so... perchè lui mi amava davvero e anke io xo me ne sto accorgendo troppo tardi perchè ormai lo sbaglio di perderlo lo ho fatto... xo quando lo vedo con le altre mi rode talmente tanto che vorrei ucciderlo perchè lui lo fa apposta... x farmi un dispetto... e io faccio finta di fregarmene ma forse lo amo ancora... mi mancano tutte quelle piccole cose che facevamo... salire sulla sua macchina baciarlo prenderci x mano... abbracciarlo e... avete capito insomma... ma non sono sicura... di cosa fare e x questo vorrei chiedere a qualcuno un po più esperto di me... magari solo più grande che ha passato questa situazione... cosa devo fare... perchè alla fine io lo vedo tutte le sere perchè usciamo nella stessa compagnia e mi scoccierebbe lasciare la compagnia solo x dimenticarlo... quindi alla fin fine ke devo fare????aiuuuuttttoooo!!!!
21 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da sexbona92
come vedi ho pure io 14 anni e nove mesi fa lasciai il mio ex perchè era troppo geloso però visto che lo amo farò di tutto per riaverlo anche se dovrò svidare il mondo intero fai una cosa sabato vai vicino prenditelo da parte e parlaci come farò io
22 gennaio 2007
da titti86
secondo me lo ami ankora.. anke a me è kapitato ma ho aspettato troppo x dirglielo.. ma poi ho rekuperato frequentandolo x 4anni.. diglielo ora che lo ami e t sei sbagliata, era solo1momento no, se no potresti davvero xderlo kol tempo!in bokka al lupO!
22 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938