Sfoghi

da io per tutti

tutti noi spesso pensiamo di avere tanto tempo per dire ti voglio bene alle persone care..non è così!Purtroppo non lo è.. Solo oggi che sono consapevole che mia madre è purtroppo malata, mi accorgo di tutto il tempo perso.
Io e lei siamo sempre state molto unite, ma talvolta nella vita ci sono delle scelte che i genitori non sempre condividono o viceversa, qualcuno dice che è la vita. Allora forse la sto conoscendo ma ancora non accetto tutto cio' che sta accadendo...è così assurdo questo momento della mia vita che quasi non sembra stia accadendo a me. Vedere la persona che per prima ha visto il colore dei tuoi occhi e che per prima ti ha dato il benvenuto sulla Terra, consumata giorno dopo giorno da questo male terribile che non ti da tregua e ti lacera dentro con una tale crudeltà...Non so più come far fronte alle mie responsabilità di figlia..tutto ciò che ho potuto ho fatto..ma ora???Solo tanta fede...anche se.. confesso che molte volte quasi non credevo che ero arrabbiata anche Dio.. Ma oggi lo so.. lui c'è.. e spero mi dia sempre la forza di sorridere per lei..

22 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Grazia

Nella fede hai trovato, fin adesso, la forza di affrontare le grosse difficoltà.
Nella fede in Dio, troverai ancora risorse di cui hai bisogno e conforto ai problemi di tua madre. Dedicale, specialmente adesso, infinito amore: ne ha ancora più bisogno. Grazia

22 gennaio 2007