Sfoghi

da SILVIA

"Vivi come se fosse l'ultimo giorno"...come si fa? chi ci riesce? Come può un essere umano vivere così, giorno per giorno senza pensare al proprio futuro, senza programmare un minimo la propria vita.
Io non ci riesco, io non riesco a non pensare che la strada che ho di fronte è dura, difficile da percorrere.
Non riesco a non pensare che passato un ostacolo ce n'è subito uno più grosso, e poi un altro e un altro ancora.
Pessimismo?No, la dura legge della vita!Perchè in qualsiasi caso anche quando credi di aver raggiunto un minimo di serenità c'è sempre quello stramaledetto imprevisto che rovina tutto!

22 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da sere

il tuo è vero e prorio pessimismo...

22 gennaio 2007 - Arezzo

da ALE

E vivitela sta vita..che palle le tue parole!! Se tutti pensassero cosi..che tristezza sarebbe il mondo..mi chiedo quando sei stata felice..
ti faccio un esempio..se t nasce un bambino tu pensi a che mondo di m**da lo accoglie? o sei felice di aver messo al mondo una nuova creatura..

22 gennaio 2007

da SILVIA

Forse prima di ritenere pallose le parole di una persona bisognerebbe cercare di comprendre il suo vissuto...purtroppo non tutti hanno la sensibilità di farlo.
cara/o Ale...il tuo esempio non è pertinente a quello che ho detto.
Io intendo dire che la vita va vissuta con la consapevolezza che di fronte troverai sempre e comunque qualche ostacolo da affrontare.

23 gennaio 2007

da Letizia

Ciao!, la felicità la devi raggiungere in te stesso... poche p..., alziamoci le manichine e lottiamo per vivere la nostra vita... ma come possiamo dire che è dura? Come? Ma che rispetto abbiamo, dicendo queste cose, per chi veramente sta peggio di noi? Prova ad esempio a pensare alla gente che muore di fame, alle persone invalide, a chi è malato di cancro, di esempi ce ne sarebbero a migliaia, ma è proprio nei confronti di queste persone che noi dovremmo portare rispetto per la ns vita, ed evitare di lamentarci per dei problemi piccoli o grossi che siano... Poi ricorda bene una cosa: l'uomo ha bisogno dei problemi, senza i problemi non riuscirebbe a sopravvivere, perchè per lui sono degli stimoli...
Per cui sorridi alla vita che ti è stata donata, perchè credimi hai molto per essere felice...
Letizia

25 gennaio 2007