Amicizia finita

da Anonimo

ciao tesò...è strano venire a scrivere qui di noi..della nostra "amicizia"..amicizia tesò..che parola troppo grossa per descrivere quelo che c'è tra noi vero??
la prima volta che ho parlato con te credevo che tu fossi diverso dagli altri..credevo che tu volessi costruire veramente qualcosa di magico e unico come l'amicizia, con me...
mi parlavi e mi dicevi tante belle cose..mi chiamavi "tesò"e la prima volta che l'hai fatto mi è scooppiato il cuore di gioia..adesso sono io a chiamarti tesò...per me lo sei veramente ma io per te non lo ero..ero solo una delle tante che aspettavi con ansia di vedere..tesò tu sei materialista e mi fà male dirti queste cose ma adesso dopo ieri non posso fare altro che essere convinta..le tue frasi..i tuoi parametri per giudicare una ragazza così tremendamente superficiali..il fisico..le misure..ma tesò io non mi aspettavo da te cose del genere..ci sono veramente rimasta male ma non avrò il coraggio di dirtele in faccia..e poi..poi le squallide parole con cui hai definito me...io sono allibita a ancora adesso non riesco a credere..tu mi dicesti che avresti perlato con me sempre e comunque...che mi volevi bene..certo era facile a dirlo..tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare tesò...
io pensavo di essere un'amica per te..e tu avevi detto non te ne poteva fregar di meno se un'amica è bella o brutta..è un'amica..mi avevi definito così...
io credevo che tu fossi un amico ma mi ero sbagliata..sono veramente delusa da te..
da ieri sera ti ho detto addio..non te l'ho detto esplicitamente perchè non ho avuto il coraggio ma dentro di me c'è la voglia di dimeticarti..dimenticare tutto..farò finta che non ci siamo mai "conosciuti"..mai parlati..farò così tesò..mi dispiace perchè ti voglio bene IO...ma le parole che hai usato nei miei confronti..a dir poco squallide e il tuo atteggiamento di sufficienza nei miei confronti mi fanno stare tremendamente male..
e poi la freddezza che hai usato nel parlarmi..no io non ti potrò mai perdonare..mi dispiace...
addio tesò..ti auguro di trovare un'amica top model o miss italia visto che per te conta solo quello..tu le amiche le scegli in base alla bellezza..non in base ai sentimenti..
e allora mi hai praticamente costretto a dirti addio...non sono la persona che tu meriti di avere coma amica..perchè non sono miss italia...
addio..ti vorrò sempre bene...
mi hai fatto veramente male...
la freddezza nelle tue parole mi rimarrà sempre nel cuore
addio...

22 gennaio 2007

Categoria: Amicizia finita

da teo

So che non cancellerà il tuo dolore ma la tua riflessione mi ha colpito molto e mi dispiace davvero per ciò che ti è accaduto, perchè da come scrivi sei una persona sensibile e dai solidi valori. Ti auguro di trovare amici veri e autentici che ti apprezzino per ciò che sei, per le tue qualità e la tua sensibilità.

22 gennaio 2007 - Milano

da Anonimo

per teo

ciao teo!!
mi ha fatto piacere la tua risposta..ti ringrazio per le belle parole che hai usato nei miei confronti..il mio "amico"non le ha mai usate con me sai??
sono veramente delusa..spero di dimeticare tutto prima possibile
grazie
un bacione

23 gennaio 2007

da teo

Si cresce anche attraverso il dolore, lo so per esperienza. Sono convinto che tu sia una persona forte e un giorno riuscirai a lasciarti alle spalle la forte delusione che provi e farai di questa esperienza dolorosa una preziosa lezione di vita che ti fortificherà. Coraggio!

24 gennaio 2007 - Milano