Ti voglio bene

da e successo per non illuderti

quello che è successo probabilmente non doveva accadere. lo so, devo dimenticare, ma come faccio?! mi è difficile non pensarci perchè ci ripetevamo quasi sempre: tra noi non accadrà mai perchè...
e invece è successo. proprio a noi due, quelli che pensavano all'atro/a perchè ci vogliamo troppo bene; a noi due che ci confidiamo tutto; a noi deu che siamo come fratello e sorella; a noi due che condividiamo tutto (o quasi); a noi due che ci capiamo quasi al volo; a noi, due migliori amici! ci ho dato subito peso per il semplice fatto che non voglio illuderti perchè ti vedo come un amico, uno splendido amico. però non so il tuo punto di vista, non so come l'hai presa, non so come stai vivendo se ci pensi. so solo che adesso no, non può succedere di nuovo, starò molto attenta che questo non ricapiti. non voglio che questo influica sulla nostra splendida amicizia perchè sarebbe proprio una caxxata rovinare tutto. ci tengo a te, al tuo modo di fare, al tuo modo di dimostrarmi che mi vuoi bene!però tutto questo va rapportato ad una splendida amicizia, non di più.
tesoro, di questo non abbiamo ancora parlato e se non mi ritroverò dinuovo nella stessa situazione farò finta che non sia successo niente perchè è l'unico modo con cui posso cercare almeno di dimenticare quello che è accaduto!
ti voglio un bene dell'anima, lo sai, e per questo non voglio assolutamente perderti e/o illuderti!
rimmarrà un mio piccolo segreto!
ti voglio bene cuore
la tua cocciola

22 gennaio 2007

Categoria: Ti voglio bene