Amore

da silvia88 per valerio82

Ieri sera mi hai detto che non riuscirò mai a farti innamorare x telefono..
Ci sono rimasta male, prima di tutto perché non sto cercando di farti innamorare, ma sto solo cercando di farmi conoscere per quella che sono, senza alcuna falsità, senza moderazioni, e soprattutto mi sono sentita addossare colpe che non penso di avere. non ho scelto io di essere a Bologna, non ho scelto io di non poterci vedere, non ho scelto io di innamorarmi d qualcuno che per il momento non posso avere.
E come non sono mie scelte, non sono nemmeno tue, e sono convinta, o almeno spero, che anche tu abbia voglia di stare con me sul serio, e che messaggi o chiamate non t bastino più.
Hai detto che l?unica cosa che dobbiamo fare è aspettare e vedere dove ci porta tutto questo..sono d?accordo, ma penso anche che le cose non possono venire da sole, hanno bisogno di una cosa indispensabile, ovvero la speranza.se parti con il presupposto che non ti innamorerai mai di me, anche se cominciassi a fare i salti mortali, non t convinceresti mai.
È per questo che non ho più detto nulla..l?ho visto come un modo x dirmi che per te sono solo una voce, e non speri che io diventi di più, ma so che non è così.
Mi sto affezionando a te ogni giorno di più, spero di riuscire a trasmettertelo con i miei messaggi, le mie parole, o con le battute che sostituiscono frasi importanti che ho paura di dirti.
In certi momenti sono così sicura di quello che c?è tra di noi, qualsiasi cosa sia, ma in altri mi sento cadere il mondo addosso, per le troppe insicurezze che ho, per la poca fiducia in me stessa, per paura di dire qualcosa che ti faccia cambiare opinione su di me.
Anche ora a scriverti tutto questo mi sento una bimba, e non so se sto facendo bene a farlo, ma è ciò che provo, e mi sembrava giusto dirtelo..
A presto amore mio..tanti bacioni..

22 gennaio 2007

Categoria: Amore