Sfoghi

da lolly per nessuno

non so nemmeno cosa dire..come iniziare..so solamente che avevo voglia di scrivere, di sfogarmi un po' con persone che non conosco, con persone che non sanno nulla della mia vita passata e presente..
non so più chi sono, cosa voglio..tutto sembra sovrapporsi...vorrei scappare dal presente e dire finalmente addio al passato ma non ci riesco..tutto riaffiora in continuazione, una ferita che sembra non smettere mai di sanguinare, un presente che mi ossessiona...vorrei fermare il mondo per riuscire a sentirmi dentro, per capire..ma c'è troppo chiasso...il tempo più che rallentare sembra scorrere sempre più in fretta..senza darmi tregua..
quanto mi piacerebbe tornare bambina..tutto così semplice e bello..tutto così candido, circondata solo da persone che ti volevano bene..e ora..ritrovarsi in un mondo totalmente diverso..fatto di doppie facce, di falsità..ma ciò che è peggio..di soldi!
tutto dipende da quello..la vita si è trasformata in una gara in cui tutti vogliono avere più denaro degli altri..
Le persone sanno essere così cattive..e l'unica domanda che mi viene spontanea è:"perchè tutta questa cattiveria???"
stiamo avvelenando tutte le cose che tocchiamo con la nostra superficialità..e le persone che hanno capito veramente il senso della vita si contano su il palmo di una mano..
sto parlando di mille cose contemporaneamente..
e probabilmente nulla di queste avrà un vero e proprio significato ma non fa niente...volevo solo scrivere, scrivere di tutto ciò che mi passava per la testa come un flusso di coscienza...b.notte a tutti

22 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da BOBO

ciao ho letto la tua dedica e t capisco anke se nn t conosco!!!!se vuoi una mano io sn qui cn te!!!!

23 gennaio 2007