Vita

da Auanagana Bob per Tutti

Impariamo da questa anatra che significa desiderio di vivere, continuare a vivere!
Di finire cucinata all'arancia in forno non ne voleva proprio sentire. Così un'anatra centrata da un cacciatore e chiusa per due giorni nel frigo in attesa di essere cucinata è sopravvissuta e alla fine è stata riporta in vita. L'incredibile vicenda in Florida: la moglie del cacciatore, aprendo il frigo, ha notato che l'anatra era ancora viva ed ha chiesto alla figlia di portarla in un ospedale per animali.
Qui il resistente volatile è stato curato da ferite alle ali e alle zampe, e poi trasferito in un rifugio per animali. Per i veterinari ha buone possibilità di sopravvivere: ha un 75 per cento di farcela. Anche se, a causa, delle ferite riportate affermano i medici, non potrà più volare come prima.
Comunque, ripeto andrei a caccia di cacciatori...uccidono per divertimento e non per necessità,Bah!

23 gennaio 2007 - Roma

Categoria: Vita

da laura

sono daccordissima con te, io sono un animalista e sono convintissima delle mie idee, sono vegetariana e me ne vanto, ma un fatto ancora piu aggravante sono le èelliccie, non so se lo sapete ma quei poveri animali vengono SQUOIATI vivi, perke il pelo cosi è piu bello, e poi vengono lasciati li, a morire. ma vi sembra giusto? certe volte la stupidità umana verso questi esseri indifesi è davvero inconcepibile, sono contenta di aver trovato una che la pensi cosi, brava continua cosi, un bacione!!

24 gennaio 2007