Aiuto

da stellina per kiunque

Ciao raga io ho un irrisolvibile problema!!! la due mie migliori amiche ormai da un mese sono in guerra fredda!!!io non so piu che cosa fare perchè ogni volta che sto con una delle due mi ritrovo che parlano male dell'altra!!! e a me da molto fastidio!!!secondo voi che cosa devo9 fare!!! un bacio

23 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

di loro di chiarirsi..magari e solo gelosie per te...

23 gennaio 2007

da pulcina

secondo me dovresti parlare chiaramente a entrambe...fargli capire che non riesci più ad andare avanti così..per te sono tutte e due molto importanti e non le vuoi perdere..vedrai che le tue amiche capiranno..se ti vogliono davvero bene..almeno con me ha funzionato..buona fortuna..baci..

23 gennaio 2007

da samu 2C

anke 2° me sono gelose una con l'altra x te!! forse è meglio che le dici che le cose che pensano se le dicano in faccia oppure kiedile di kiarirsi al più presto perchè tu ha questo passo ci stai male...no?? ciao tanti bacioni!!

23 gennaio 2007 - Brescia

da Anonimo

gli dici kiaramente che tu teni a tutte e due, che sei ra due fuochi, e non intendi bruciarti con le loro ca..ate! se le devono sbrigare loro, perchè tu vuoi bene a entrambe

24 gennaio 2007

da lovely n1

ciao cucciola siccome io sono la diretta interessata spiego bene a tutte cosa è succeso nu mese fa la mia migliore amica ci provava con il ragazzo dei miei sogni, che a cui vado diatro dalla prima media però o dovuto lasciare in disparte perchè in questi tre anni è sempre stato assieme, a altre io volevo il meglio per lei ma quando lei a detto a questo che gli piaceva un altro lui a cambiato rotta o a aperto gli occhi ed è andato in cerca di un altra quella sarei io la mia ex migliore amica a cominciato a parlare male di me e cerca di farmi mollare con il miop raga??? secondo voi è giusto quasto??

24 gennaio 2007 - Treviso