CATEGORIE
da anonima per tutti
cosa faccio???questo anno andrò alle superiori e perdo quasi tt le mie migliori amike/i con le quali ho trascorso 3 anni belliximi e non riuscirò a staccarmi... ho paura che andando avanti con gli anni a poco a poco perdo la loro amicizia e poi ho paura di non farcela con i ritmi del liceo... piango già adesso che sono ancora con le mie amike pensando a l'anno prox... se non mi trovo bene con la nuova classe e m stanno tt antipatici se non riesco a integrarmi... perderò tt le pers fantastike con le quali ho trascorso momenti belli ma anke forti litigi... cosa faccio???'nn ve la farò mai!!!!ho tantixima paura!!!!
23 gennaio 2007
Categoria: Scuola
da EGGIA
non perderai i tuoi amici delle medie, oddio neanke sarà come adesso, io sono in prima superiore da quest anno e le primissime settimane che è iniziato piangevo sempre... mi mancavano tutti, la classe nuova mi faceva skifo. ma come hai notato sto parlando al passato perchè ora si è sistemato tutto. e comunque varia da xsona a xsona, io sono sensibile forse x quello o forse x' ero attaccatissima a tutti i miei ex compagni, tanti li vedo ancora, altri no. credimi mi dispiace di non vederli. ma ci si sente x telefono e comunque ne troverai altri. x ora pensa a goderti l ultimo anno di medie x' l'anno prossimo saranno ricordi stupedi, almeno x me lo sono, ammetto che quando ci penso mi viene la malinconia, ma è normale. è logico che viene. ma poi mi passa. Pensa a adesso e non al domani, GODITI LA 3 MEDIA.
GOOD LUCK, BACIONI...
24 gennaio 2007
da elli
non ti preoccupare... io sono in 4 superiore e ormai è passato molto tempo dal mio inizio... comunque stai tranquilla se perderai delle amike vuol dire che non erano vere amike... io ho perso amike in questo cambiamente, ma con altre ho legato ankora di più!!! e poi alle superiori si sta molto meglio e ti farai sicuramente molte + amike e amici che alle medie fidatiii... e poi la vita ti porterà sempre a cambiare amicizie, quindi non ti spaventare solo x questo piccolo cambiamento!!!
24 gennaio 2007
da lucy
non ti devi preoccupare...io adesso frequento la 1°superiore e ti assicuro avevo una paura di iniziare una nuova scuola, fare nuove amicizie, nuovi preofessori...ogni giorno delle medie mi preoccupavo dicendomi che una classe del genere non sarei mai riuscita a lasciarla...avevo paura di perdere tutti i miei fantastici amici...poi è incominciata la scuola e le prime settimane sono state durissime guardavo la "nuova" classe e mi mancava tropppo quella vecchia...ma poi ho incominciato a conoscere i nuovi compagni giorno per giorno ed ho scoperto che sono delle persone stupende...con i miei amici delle medie li sento con il telefono e siamo in ottimi rapporti..perciò non avere paura di iniziare una nuova scuola...e goditi l'ultimo anno delle medie..perchè è stupendo...un imbocca al lupo... :) bacioni
25 gennaio 2007
da Roby
Beh...io gli anni delle medie li ho vissuti in modo molto tragico e sono contenta di avere cambiato scuola, comunque c'erano alcune xsone a cui ero e sono molto attaccata, li sento tuttora e qualke volta usciamo pure insieme!!!!
Cmq ti consiglio di non viverla in modo tragico perchè sono sicura che troverai altri amici sinceri come le tue migliori amicheXD!!!!
Io al liceo ho trovato un sacco di amici sinceri, in particolare 4 con i quali sono molto attaccata... ci vogliamo un gran bene e molto spesso ci vediamo anke fuori dalla scuola(anke se io sono di un altro paese!)...nn preoccuparti!!!!
Coraggio!!!!
By Roby
25 gennaio 2007 - Palermo
da kiara tvttb
hey non ti devi preoccupare... anche io l'anno scorso pensavo cosi ma invece se vuoi bene veramente a una persona stai tranquilla che la rivredrai quando vuoi e poi se cambi scuola conoscerai nuova giente e farai amicizia con i tuoi nuovi compagni non ti devi preoccupare ok ciao ci si sente
16 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938