CATEGORIE
da DOMINGA per AIUTATEMIPERFAVORE
aiutatemi perfavore... sono in crisi...allora tutto è iniziato l'8 dicembre mi sono messa con vito, lui è molto più grande di me ha 25 anni e io 15 vabbe, man mano che i giorni passavano i miei sentimenti diventavano sempre più forto finchè un giorno il 18 gennaio lo trovo con un'altra!come l'ho visto sono scappata via ho provato un grande dolore, perchè pensavo che lui essendo più grande fosse più maturo invece no!dopo un po ripasso e vi fermo io vado subito da lei che era una mia amica...come mi avvicino a lei, perchè se la prendevo per le mani non so cosa gli avrei fatto, mi sento tirare da dietro, era un mio amico che mi voleva allontanare, e nell'orecchio mi sussurra:vieni via ha detto vito che non ti ama più vuole lei, che come la tocchi con un dito si mette lui in mezzo!e queste parole me le ha ripetute vito davanti a quella!ke umiliazione, mi sono sentita il cuore a pezzi, ho iniziato a piangere volevo spaccare tutto...per dimenticarti sono uscita con mario, tra me e lui c'era già stata una storia ma purtropo finita male...e il giorno dopo tu vieni a sapere che sto con mario tu ritorni da me, dicendomi che mi ami, di aver avuto un momento di pazzia, che stavi male, di scegliere tra te e mario!io ho scelto prima mario senza dirti niente e con lui ieri sera sono stata benissimo...invce quando oggi sono venuta a casa di tuo cugino e c'eri tu mi sono tornati in mente tutti i momenti passati con te, e ho detto a mario che volevo una pausa per scegliere quello che era più giusto per me, e mi sono rimessa con te!che errore...perche?perche stasera quando sono arrivata al giardino stavano tutti insieme e mario triste solo...mi sono sentita male...e quando siamo rimasti soli io tu, tuo fratello e la sua ragazza io non facevo altro che pensare a mario!!!sono stata una scema...vi prego datemi un consiglio io voglio stare con mario cosa gli posso dire ora?aiutatemi per favore i miei amici mi dicono solo non possiamo darti consigli perchè sono entrambi amici nostri...aiuto grazie mille!!!un bacione...
23 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da StellaPolare
Scusami ma credo proprio che tu non sia normale, anzi si vede proprio qui la tua immaturità da ragazzina 15enne!!!
Ma ti rendi conto che sto tipo ti ha fatto fare una grandissima figura del cavolo (non voglio essere volgare) davanti a quella tipa dicendoti che non ti voleva più ma che voleva lei???
Non solo dici di esserti sentita umiliata e stavi male da cani...quando poi dopo che sto tipo è tornato da te con la coda fra le gambe, tu l'hai pure perdonato???
Forse non sai neppure cosa significa avere stima di se stessi e avere carattere, ma soprattutto essere DONNA!!!
Sei piccola, non fare quella vissuta...apri gli occhi e rifleti su sto tipo, addirittura più grande di te, che non vuole prendersi atro che gioco di te!
Oramai ti tiene in pugno, tiene in pugno la ragazzina infatuata...e può giocare con te traquillamente!
SVEGLIATI!!!
24 gennaio 2007
da Anonimo
ciao..ascolta, hai sbagliato e alla grande! purtroppo i sbagli s pagano.tu hai fatto una scelta, ora puoi scegliere d trnare indietro..cioè: parli con mario, gl fai capire che sei sinceramente pentita. se lui accetterà d perdonarti, bene,sarete contenti (mi auguro che non ricambierai idea). se t dirà d no, forse sbaglierà perchè per orgoglio si commettono tantissimi errori...ma devi capirlo, abbassare la testa e basta.e lasciare comunque vada il tipo con cui stai ora (che t ha fatto fare una figura d me^^a allucinante. spero d essert stata d'aiuto..m farai sapere? baci francesca.
24 gennaio 2007
da Anonimo
E' normale...un classico:lui ti piace ma gioca con te, tu hai 15 anni.
Io un consiglio te lo do, ma sarà davvero difficile che mi darai retta.
Ragiona:come può un tipo di 25 anni interessarsi sentimentalmente a una di 15?
Lascialo stare, non illuderti:Tu non sarai immatura, ma lui sì.E per questo non ti vorrà mai bene.
Datti l'opportunità di vivere e vai da MARIO, non avrai bisogno di scuse, perchè tanto lui se lo merita di soffrire...se poi soffre...perchè non è mica detto, sai?
24 gennaio 2007
da silvia
mi dispiace, ma sinceramente penso che tu non sia legata nè all'uno nè all'altro.
tu vuoi solo avere un ragazzo, perchè hai in testa la tipica idea da ragazzina che si deve per forza stare con qualcuno per sentirsi grandi.
dammi retta, lascia perdere entrambi, con il 25enne starai solo male, mentre mario lo farai star male con tutti i tuoi capricci.
aspetta che arrivi il momento, e ti innamorerai della persona giusta.
24 gennaio 2007
da Anonimo
Ciao..hai ftt1grandissimo sbaglio..il 25enne è solo un immaturo..ti ha umiliata e tu come un cagnolino ci6andata dietro..vai da Mario che ti merita veramente..Spiegagli tutto e vedi che lui capirà il tuo errore..e se nel caso dice di no vuol dire che neanche lui è maturo e che non ti vuole veramente..se vuole stare con te metterà da parte il suo orgoglio..nn fare altri sbagli colossali come questo..
18 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938