Amore impossibile

da Ragazza triste91 per Jack

Jack...mi sono interessata a te qualche mese fa e come una stupida ho deciso di dirti quello che provavo...ma la risp sicura che mi hai dato mi ha fatto crollare il mondo addosso. Io xò ho continuato a starti vicino, a confortarti nei momenti più difficili, anche se mi hai rifiutata...tu mi hai detto che io sono unica e speciale...ma solo una grande amica che non potrà mai fare breccia nel tuo cuore così bramato da tante e troppe che non potrò mai battere perchèè migliori di me...Sto male e sono triste...non te lo faccio capire perchèè ti mostro sempre la parte più felice nella speranza che tu possa un giorno deciderti e stare con me...ma questo sono tt mie illusioni e sogni che non potranno mai essere realizzati...x colpa tua non faccio altro che litigare con la mia migliore amica...ma che posso farci? Tu mi piaci troppo e non solo...anche se non è corrisposto...ti amo...e vorrei averti qui con me...sto troppo male, non immagini neanche quante lacrime ho versato x te...ke dire ancora? non credo che i tuoi sentimenti cambieranno x cui ti auguro tt la felicità di questo mondo...si felice amore mio...anke se non con me...ama la tua ragazza e rendila felice come non hai fatto con me!!!perchèè tanto questo è un amore impossibile!

24 gennaio 2007 - Torino

Categoria: Amore impossibile

da TIFA

Come ti capisco...E' successa all'incirca la stessa cosa anche a me e durante le vacanza di Natale...dopo 4 anni che lo conosco...dopo aver sentito per la 50°volta di come vorrebbe trovare il vero amore... ho voluto dirglielo.
L'ho fatto per fargli capire che aveva qualcuno che lo amava.P
Per non avere rimpianti e per smettere di pensare a speranze inutili.
Lui mi ha detto che gli dispiaceva dover deludere le persone.
Mi ha anche detto che sono la sua migliore amica e io continuo a vederlo.
Però lui è innamorato di un'altra, che è già fidanzata e che (per fortuna)non se lo fila.
E' una sua amica, che però non vediamo più da quando si è fidanzata.Così, lui soffre per lei, e io rimango ad ascoltarlo, consigliarlo, perchè lo amo.
Lo amo di un amore profondo, e da quando gli ho detto che mi piaceva, mi è venuta la speranza che mi ami un giorno.Ma io sono solo una amica e lui non mi vuole.
Provo una profonda disperazione e non riesco a togliermelo dalla testa.Però davanti a lui cerco di sorridere e non posso smettere di amarlo.
Quindi fatti coraggio, prima o poi troverai l'amore, che sia lui o un altro.Cerca di restargli accanto, perchè ti darà una felicità assurda nella disperazione.E pensa che ci sono persone come me, che soffrono insieme a te.

26 gennaio 2007 - Roma