CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
L' emozione per Lui non si interrompe e il solo scrivere di noi è in grado di emozionarmi, di destarmi dal torpore che mi avvolge iperterrito ogni giorno.
Parlare di Lui...cercando ogni volta di ricordare qualcosa di nuovo, ripercorrendo i labirinti della memoria a passi veloci, col fiatone.
Riavvolgere il tempo con un dolce rewind e d'improvviso, trovare di nuovo Lui e me, felici.
Quando mi capita di ricordare qualcosa che pensavo aver dimenticato, quando mi ritorna in mente una nostra giornata o un particolare momento, sono felice.
"Ma non pensarci più, l'amore spacca il cuore.E allora spara, spara,spara amore", canta una nota canzone e sembra essere stata scritta per me.
Perchè è esattamente come se qualcuno mi avesse colpito al petto, con un proiettile non estraibile.
Sono passati tanti giorni e tante notti senza Lui, troppi per tentare di tenerli a mente.
Eppure, nelle mie notti infinite, di incubi e silenzi, continuo a chierdermi perchè non smette di mancarmi.
Perchè non mi abituo alla sua assenza, perchè non riesco a staccarmi dal suo ricordo.
E non trovare ragioni mi fa sentire inadeguata, ogni volta come se fosse la prima.
24 gennaio 2007
Categoria: Drammatiche
da Auanagana Bob
Troppo forte bella poesia, gli psichiatri direbbero forte paura della morte e tentativo di sublimarla...
Penso che sia una caratteristica femminile quella di mitizzare, di creare una cornice dorata, di idealizzare una persona, un poster gigante sui muri!
In realtà mettendo i piedi di nuovo a terra se il vostro rapporto non veniva interrotto bruscamente, probabilmente da sposati con dei ragazzini urlanti intorno, fare voli pindarici sarebbe stato molto più difficile, avresti scoperto che in finale quello che tu mitizzi era, anzi é un semplice uomo, con i suoi limiti e i suoi semplici difetti che ogni giorno sarebbero sempre più evidenti e le classiche frasi tipo "torno da mia madre"
"sei insopportabile" "credevo che tu fossi una persona diversa" riempiono di urla le case delle grandi città e non...
continua pure a sognare e a idealizzare concetti ahimé conclusi e fermi al passato senza possibilità di evoluzione e di riscontri.
Al posto tuo direi,"no, grazie preferisco vivere!"
Kiss
25 gennaio 2007
da Alias
Se tornare indietro ai momenti con lui ti fa essere felice, se ricordare ti porta un sorriso..be', fallo..
Se scrivere di lui che si e' addormentato a questo Mondo ti fa sentire sveglia..be' peggio della sofferenza c'e' solo l'insensibilita'..quindi scrivi, emozionati!
E la risposta al perche' non ti abitui alla sua Assenza, e' perche' assente non e'..ma in altra forma presente..
E per quanto la Morte ci faccia idealizzare chi l'ha gia' abbracciata,
io so che tu sei fin troppo piantata coi piedi per terra, e l'hai dimostrato con il tuo cercare una storia nuova, un nuovo Amore..che troverai prima o poi, se non l'hai gia' trovato..senza che Lui ne soffra o che ne offuschi l'intensita'.
Perche' Lui e' il tuo angelo piu' bello, il tuo piu' dolce ricordo.
Ci sentiamo tutti inadeguati di fronte alla Vita:)
Ti abbraccio fortissimo.
25 gennaio 2007
da sabisse
Bob, da un certo punto di vista hai ragione.La maggior parte dei rapporti idilliaci si concludono con una porta sbattuta in faccia e un letto di pieghe e pianto.
Però sai, mi riesce difficile credere che io e Stefano avremmo fatto questa fine perchè durante la nostra storia non abbiamo praticamente mai litigato e perchè sempre e dico sempre tutto è stato perfetto, fiabesco.
Avevamo veramente tutto.Avevamo la bellezza, la ricchezza, l'amore, potevamo toglierci qualsiasi sfizio, potevamo andare in qualsiasi luogo volessimo.
Sono riandata in quasi tutti i posti in cui avevo messo piede con lui eppure d'improvviso tutti erano meno belli, meno magici e questo mi ha fatto capire che non erano i ristoranti, i villaggi turistici, le ville al mare ad essere in sè e per sè spelndide.Lo erano perchè lui era con me.
Che strana cosa la vita senza lui...
Ciao Alias,
come stai?Era da un po' che non ci sentivamo...Io in questi giorni sono barricata in casa per via degli esami.
Sono andata via anche questo week end comunque, e beh sono successe tante cose.
Te ne parlerò con calma.Diciamo che sto meglio e peggio insieme.
Te ne parlerò quando anch'io ci avrò capito qualcosa, quando avrò deciso.
Per il resto, il mio ex si fa ancora sentire ma non provo più nulla.
Mi è mancato tre giorni di numero, dopodichè ho smesso di pensare a lui.Mi viene in mente ogni tanto, quando alla radio scorre qualche canzone sentita insieme ma non ho rimpianti, nè rimorsi, nè lacrime per lui.Solo una sorta di educata indifferenza.
Oggi ho riletto una sua lettera, volevo mettermi alla prova.Volvevo rendermi conto se davvero io avessi cancellato, resettato ogni traccia di lui nel mio cuore.
E, beh anche di fronte alla sua lettere, alle sue parole non ho sentito nulla.Ho rimesso il foglio nella busta come se avessi letto la lista della spesa.
Sai in questo momento dentro ho tanti sentimenti, tante indecisioni e tutto questo è dovuto alla cosa di cui ti avevo accennato qualche riga sopra.è molto importante ma voglio aspettare un pochino prima di parlartene, prima preferisco decidere come gestire la cosa.
Tu come stai tesoro?Va a finire ogni volta che parlo di me...
Ti voglio bene, non dimenticarlo..
un abbraccio forte forte
A volte sarebbe bello poter parlare con te.
25 gennaio 2007
da Auanagana Bob
La bellezza svanirà presto, qualsiasi volto cambia, attimo per attimo invecchia, la ricchezza in denaro é effimera, ricco é un concetto relativo, la salute é ricchezza, e l'Amore?
Al terzo posto, beh cara mia a quanto pare un elenco l'hai fatto.
Beh, ho letto di Filippo e come é venuto a sapere del sito, mi sembra una persona nobile anche di animo, sorrido perché conosco la vita e i suoi colpi di scena, dal momento che non rispondi mai a nessuna dedica di altre persone...voglio vedere se rispondi a questa!!!
Bye
26 gennaio 2007
da Alias
Si' sarebbe bello poter parlare..hai ancora il mio numero, che pero' sara' attivo ancora per poco perche' ho trovato una compagnia con tariffe migliori..comunque se vuoi ho anche attivato un nick nella chat, ti iscrivi con pseudonimo e mi mandi un messaggio che arriva direttamente nella posta elettronica, credo..il mio nick e' AliVe..
Sabisse, ti dico tutto questo perche' davvero ci tengo a te, ho imparato a volerti bene aldila' di ogni fattore fisico e sociale, sei diventata la mia confidente..e non voglio perderti..il fatto e' che probabilmente siamo a un punto di svolta e non so se scriverai ancora su questo sito..perche' stamattina nella home page mi sono imbattuta in una delle piu' belle dediche che abbia mai letto..te lo dico perche' voglio essere sicura che la troverai e leggerai..c'e' una dedica da filippo per sabisse..e non aggiungo altro..mi dispiacera' molto se non ti dovessi piu' sentire, ma capiro', e non ti dimentichero' mai..
Ti abbraccio
tua Alias
26 gennaio 2007
da Vane
Ciao sabisse, ciao Alias!
Scrivo molto meno sul sito ultimamente ma vi leggo sempre...Alice sa bene cosa mi ricorda la vostra amicizia...
Stamani, appena entrata in ufficio, mi sono connessa e l'ultima dedica pubblicata del sito è "da filippo x sabisse"...
un tuffo al cuore...
Potrei dire la mia, ma non voglio farlo, non vorrei condizionare sabisse se non l'avesse ancora letta...
Vi abbraccio entrambe!
VANE
26 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938