Lettere

da Piccolina per CuoreMio

Dolce Amore Mio.
so che non leggerai mai tutto questo, ma lo sto scrivendo proprio perchè non devi saperlo.
devo chiederti perdono Amore.
perdonami se a volte penso ancora a lui.. se mi tornano i mente i suoi occhi, se sorrido pensando al suo sorriso.. a quel suo modo di fare, a quel suo modo di raccontare le cose..
perdonami Amò, se a volte sento ancora il bisogno di rituffarmi in quei mesi con lui.. riguardando quelle foto.
oggi ti guardavo mentre dormivi.. e mi sono detta "io lo amo".. si.. Ti Amo.. ora lo so.. sei il Mio mondo, tutta la Mia vita.. non riuscirei a vedermi senza te ormai..
però devi scusarmi se a volte torno con la mente a lui.. succede ogni tanto, di solito quando non sto con te.. la nostra è stata una storia per ME importantissima, io me ne sono innamorata follemente, senza essere mai ricambiata.. e sono stata male, e l'ho olto a braccia aperte dopo mesi che era sparito, se n'e riandato ed è tornato ancora.. l'ho perdonato ancora, per poi perderlo dinuovo..
sono stata male senza lui, forse è normale che io a volte ci pensi ancora.
però credimi.. Amore, io Ti Amo.. ho realizzato un sogno con te..
per la prima volta in vita mia non sto commettendo un errore, non sto sbagliando.. sono felice e sto rendendo felice la persona che ho vicino.

Ti Amo.. Perdonami, se qualche volta i miei pensieri corrono via..
nel mio cuore, ci sei solo tu.

Per Sempre Tua
G.

24 gennaio 2007

Categoria: Lettere

da grazia

Se lo ami, non perdere tempo a tornare sui ricordi. Certo, rimangono li e tornano a prendersi gioco di te in ogni momento ma devi essere forte... tutto quello che è stato lo devi mettere nel tuo passato... Io ho vissuto la tua stessa condizione ma adesso amo davvero tanto il mio ragazzo e il passato da quando sto con lui non mi sfiora piu...

25 gennaio 2007 - Lucca