Amore

da Cucciolotta per Pulce

voglio urlare a tutto il mondo le mie scuse!! far sapere a tutti quanto io t amo...(nonostante il mio sbaglio, la cavolata che ho fatto senza pensare)..
ti ringrazio per avermi perdonata, ma sto male anche io perchè senza farlo apposta, ho ferito l'unica persona che amo e che so che mi ama da morire..questa persona pero deve cercare almeno di capire che non ho fatto niente con cattiveria..
ti prometto che non succedera piu-piu!!non voglio che le cose tra noi cambino, non potrei accettarlo..mi farebbe troppo male..ci ho messo3mesi per avere la tua fiducia(che poi non so bene quanto questa era reale)pero mi dicevi di fidarti...e io ero felice!! perchè ero convinta che te sapessi quanto era grande il mio amore per te..è stata dura per me farti capire quanto ci tenessi a questa storia, perchè molte persone compresi i tuoi 2amichetti:jacopo e nicolo..ti hanno detto che non ero una persona fidata ecc..ricordo ancora questa faccenda, perchè mi ha segnato, mi ha prof deluso!! come possono sapere come io sono realmente?? loro non mi conoscono..su che cosa si basano?? sulle cose da loro viste??bhe, non bastano, è facile sputare veleno gratuitamente a destra e a sinistra!! ne??e loro ' hanno fatto..so anche pero che te non credi a loro, però mi fa male sapere che te sai determinate cose su di me..cavolo..almeno fossero vere..comunque..
mi auguro che tutto ritorni come prima..meglio di prima!! se mai non dovesse essere cosi, dimmelo...
ti abbraccio e ti mando un bacio...
t amo da morire...
ps:ti ho scritto questo, ma non so se te ne diro l'esistenza..chissa, magari girando per il sito la trovi da solo!!

25 gennaio 2007 - Novara

Categoria: Amore