Aiuto

da ciccina per tutti

sono disperata...la mia migliore amica mi ha rivelato di essere lesbica...naturalmente io non le piaccio...beh io ho detto che non c'erano problemi ma i problemi ci sono...eccome!!!!...da quando mi ha rivelato questo segreto io mi sento un po a disagio con lei...non so come comportarmi...so che è rimasta la stessa di una volta è il nostro rapporto ad essere cambiato..ma io non voglio lasciarla sola perchè oltre ad avermi rivelato un grande segreto, il più importante direi..ha anche qualche problema a casa...come devo comportarmi...?lo so che non è una situazione molto comune..ma spero mi diate un consiglio...ciao!!!!

25 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da stellina

beh secondo me dovresti comportarti normalmente come prima!! beh spero di esserti stata di aiuto un bacio la stellina di tutti

25 gennaio 2007 - Treviso

da Anonimo

e chi se ne frega se è lesbica...cerca di non pensarci...
diciamo che io sono mezza lesbica...skerzo!!!
ma diciamo che a me piacciono i maski, ma (non pigliatemi x il c*** pf) io giokerello un po anke con le mie amike...ci baciamo e facciamo ttte ste robe cosi..ma x skerzo!
io mi sono gia baciata con la lingua la mia mijore amica!
vabbe ma comunque io me ne s**tterei pienamente se venissi a sapere che la mia mijore a mica è lesbica...cerca di non pensarci...nn è molto importante..

25 gennaio 2007

da Anonimo

t devi comportare esattamente come prima.pensa a lei, a quanti problemi crea questa faccenda a lei anke se non lo da a vedere...e soprattutto se eri una vera amica, amica con la A maiuscola, nemmeno avevi questi dubbi

25 gennaio 2007