Scuola

da nessuna per prof

Aiutatemi per favore!!!Sto impazzendo, non sò più come fare, faccio la 1 linguistico e ho una prof di madrelingua tedesco che solo perchè ho la mamma tedesca e molte cose che chiede alla classe le so, mi ha presa male, o meglio, all'inizio mi apprezzava, poi solo perchè oggi ho fatto 2 parole ha iniziato a darmi la colpa solo a me, a guardarmi malissimo, e io????MI sono sentita troppo in imbarazzo!Ho paura e sto male... e un'altra cosa la mia prof di inglese mi odia dall'inizio, pensate che mi fa:"Sfatiamo il mito delle bionde, l'ho sempre detto io, non valgono niente!!!!"(io sono l'unica tipa bionda in classe)..è difficile per me affrontare le mie giornate scolastiche!!!!come posso fare?

25 gennaio 2007

Categoria: Scuola

da anonima

ci sono passata anche io...ci sono prof che dal primo momento di prendono di "mira" senza un motivo...ma non ti preoccupare l'unica cosa che so è che quando succedono queste cose io sai cosa mi dico che poi ci sara qualcuno che farà il male che loro hanno fatto a me...perchè loro non sono nessuno per farci ciò che fanno..sbaglio ma sono stati anche loro ragazzi...l'unica cosa che ti dico è di fregartene...e poi per quanto riguarda le bionde il colore dei capelli non centra proprio niente con il carattere i sentimenti di una persona...se valutiamo una persona soltanto dal colore dei capelli cavolo siamo finite male...ti auguro di cavartela...buona fortuna... :) bacioni

25 gennaio 2007

da auri

ciao... non so se t può consolare..faccio il 1scientifico e non so perchè ma quasi tt i prof m odiano!!la prof d mate m ha messo 4...la mia prima insufficienza e da ql gg non m rispiega mai le cose..dice che non studio...invece cerco smpr d dare il meglio d me ank se spesso non c riesco!!. i miei amici invece li aiuta smpr...bo!!invece la prof d ita m richiama smpr...e lit solo a me nonostante tt la classe faccia casino!!!all'interrog m ha kiesto tt mentre ad 1 raga gli ha ft legge i comp x casa!!... non arrendiamoci..facciamogli vedere che siamo!!!..baci...

25 gennaio 2007 - Perugia

da ale

ciao!
ti dico una cosa:
le prof di in glese sonotutte così!!!
non so il motivo ma quelle odiano sempre i loro alunni.E riguardo la prof di madrelingua come può pretendere che tu sappia tutto solo perchè tua madre è tedesca? Ricordale che tu sei a scuola per imparare!!!
Vado ciao!!! auguri!!!

31 luglio 2007 - Milano

da don rodrigo

guarda, i prof sono PERSONE e non sono infallibili. poi, se sono cretini, non ci si può far niente se non mettersi a studiare per fregarli... ti assicuro è soddisfacente. x la prof madrelingua: sappi che mia mamma insegna e tutti i giorni torna scoraggiata perchè non studiano, i suoi alunni. fortuna che può contare su un paio di persone brave... prova, da ogni persona, a tirare fuori il lato migliore. con quella di inglese risulta difficile, ma le mele marce ci sono sempre e dappertutto! tu parla, esprimi gentilmente le tue opinioni: il DIALOGO è importante, così come l'ASCOLTO (e non parlo solo delle lezioni) ascolta il tuo cuore... ti dirà come prendere le persone. anche la tua prof di tedesco e, con un po' di fortuna, persino quella di inglese... abbi coraggio, non hai molto da perdere... ;)

10 dicembre 2007