Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da incasinata per tutti

ciao ragazzi..sono un pò in crisi..vi racconto brevemente..allora tutto è iniziato un giovedi sera quando sono uscita con mia sorella e suo ragazzo, insieme a noi c'era un'altra coppia..mi sono messa a parlare con questo ragazzo, e siccome lui ha la moto mi ha detto che mi portava a fare un giro un giorno..ci siamo scambiati il numero davanti alla sua ragazza e niente..un giorno mi manda un mess e da li abbiamo iniziato a smessaggiare..però ogni volta siamo andati sempre più sul pesante..insomma adesso ci diciamo tutto..una volta mi è venuto a prendere a scuola e mi ha riportata a casa, un altro giorno siamo proprio usciti una mattina ed è successo che ci siamo baciati..lui mi abbracciava mi dava i baci, mi sono sdraiata sule sue gambe e lui mi accarezzava la bocca e tutto il viso..ci provava in pratica cme se non fosse fidanzato e invece lo è da 4 anni!il giorno dopo lo sono andata a trovare al lavoro e ci siamo ribaciati..io gli ho chiesto se con la ragazza ci stava bene e lui mi ha risp che è innamorato e che è sbagliato qll che stavamo facendo, chiedendo a me il parere..però ha detto che non vuole che sparisco perchè in futuro non si sa mai..!quasi tutte le sere ci sentiamo e parliamo di tutto dal sesso all'amore ai casini fatti insieme e alle paroline dolci..insomma mi dice sempre che sono bella e che gli piacerebbe farlo con me..però non può..ma allo stesso tempo mi manda i mess maliziosi, cioè che vuole una mia foto in intimo, mi descrive i suoi pensieri di me e lui che facciamo l'amore, mi chiede sempre di mandargli i mess dolci, mi chiede se gli voglio bene e se gli dedico le canzoni ecc..io a sua volta lo stuzzico..e lui fa così con me..adesso vi dico..secondo voi è sbagliato qll che sto facendo?io da parte mia non ci vedo niente di male perchè alla fine io sono libera ed è lui che decide di fare certe cose con me..!e poi vorrei sapere cosa ne pensate di tutta questo storia perchè io non so più che fare e cosa pensare..io n pò ci sto male perchè è il ragazzo che ho sempre sognato, siamo uguali ma lui è di un'altra..vi prego consigliatemi...

25 gennaio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Federic

Ciao incasinata, non sono mai capitato in una situazione come questa, però credo che quello che stai facendo sia sbagliato, sia verso di te che verso la fidanzata del ragazzo. Credo che lei soffrirebbe molto se sapesse che il suo ragazzo la tradisce, soprattutto dopo tanti anni, se ho capito bene quattro, che stanno insieme. Credo che dovresti metterti nei panni di lei e prendere una scelta difficile, cioè chiedere a questo ragazzo di non avere più questi atteggiamenti con te. Da quel che ho capito provi una certa attrazione per questo ragazzo, quindi non è una scelta facile, però non è giusto che un ragazzo tradisca la sua ragazza. E se lui tradisce la sua ragazza, la colpa non è soltanto sua perchè è fidanzato, ma è al cinquanta per cento sua e al cinquanta per cento tua, perchè nel momento in cui accetti i suoi baci, i suoi atteggiamenti, allora partecipi attivamente al tradimento.

25 gennaio 2007

da Stella

Appena con te ci sarà riuscito ti manderà al diavolo con la scusa che ha la ragazza di cui è innamorato e tu lo sapevi quindi sei consapevole e anche disponibile...soffrirai!!!! mandalo al diavolo subito tu, è un furbone, scorretto e bastar**o! Mettiti al posto della sua ragazza, poveraccia va avvisata, si para dietro di lei per fare cio che vuole con le altre, bel bastar**o!

25 gennaio 2007

da lella

Cara incasinata...solo un consigli mi sento di darti:STAI ATTENTA!!!quello che stai facendo è molto pericoloso, potresti soffrire molto.non te lo dico da moralista, ma da persona che ci è passata prima di te.mi ero innamorata di uno fidanzato che più o meno diceva come il tuo...che se non fosse stato fidanzato sarebbe stato innamorato di me, che un giorno saremmo stati insieme, che con lei non stava bene ma non aveva il coraggio di lasciarla, che in fondo non c'era niente di male in quello che stavamo facendo, che voleva fare l'amore con me...ma non lho permesso...rifletti:non ti farebbe schifo e non ti ferirebbe il fattto che lui possa fare l'amore con te e dopo stare con lei o viceversa?!questa è stata la cosa che tra le tante più mi ha fermata!in bocca al lupo!!!

25 gennaio 2007

da anonima

ciao... ho letto qll che hai scritto... dv dire che da km la rakkonti, al tuo posto anke io farei kosi.. tu non stai facendo nulla di male... è la raga che se dv fa senti! e se ankora non è successo niente è perchè il loro non è vero amore... e poi cè tua sorella... knsultati anke kn lei! la mia a me aiuta tnt!! fammi sapere... =)

25 gennaio 2007 - Roma

da Tommy80

Cara incasinata cronica, stai attenta che lui vuole solo arrivare al sodo e poi ti saluta...stai certa che è così fidati...Poi 6 grande e devi decidere da te...In bocca al lupo da 1 ragazzo

26 gennaio 2007 - Siena

da glogla

ciao incasinata..nn ho letto gli altri commenti quindi forse quello che sto x dire te lo hanno già detto..comunque secondo me lo devi lasciar stare..nn tanto x il fatto che lui è fidanzato ed innamorato(da quello che lui ti ha detto)ma perchè se poi tu ti innamori?dp soffriresti e non poco..secondo me questoo "gioco" dovrebbe finire..è troppo comodo x lui..ma non so se ti rendi conto cioè praticamente ti ha detto: ASPETTA KE SE VA MALE CN LA MIA FIDA VENGO DA TE.. cioè..nn mi dire che sei disposta a questo??..vabbè..questa è solo la mia opinione e magari io al tuo posto farei quello che stai facendo tu.. (comunque anke io sono un po INCASINATA..e ho scritto una "dedica"su Dubbi D'Amore..qlke tempo addietro..se magari vorresti darmi un tuo parere..thanks)

26 gennaio 2007 - Ascoli Piceno

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »