CATEGORIE
da Ilaria per Paco
Piccolo amore mio, la tua fragilità mi ha sconvolta, io veramante non riesco a credere che tu sia morto davvero, non so come farò a disabituarmi a te. E adesso posso elencare tutti i romantici, quotidiani frangenti in cui mancherai.. ma non lo farò. Io lascio che la gente chiacchieri e mi propini i suoi logori luoghi comuni: "fatti forza, sii matuta! era soltanto un cane.." io sono fiera di averti conosciuto ed amato e soprattutto di essere amata da te.
non è un dolore lacerante, la lacerazione è immediata e rapida, resta uno strappo insanabile, pulsante e silenzioso, sempre. Sei stato il cane migliore che potessi avere, non mi rassegnerò mai alla tua assenza, non riesco a credere che papà, ora, non stia scendendo a farti la pappa e mamma non stia parlando con te in cucina coi suoi "fila fuori di qui!" Io proseguirò la mia vita, non sono completamente distrutta, sono solo sconvolta. Quello che è importante è che tu stia bene, ora, dopo tutto questo dolore. Io non credo in Dio, non ho questo sollievo.
Voglio sapere dove sei..
Cosa darei per toccarti, solo per un secondo, ed è passato così poco tempo. martedì sera è stato bellissimo percepire il tuo amore, con la certezza che tu stessi percependo il mio e che portasse sollievo a questo tuo male terribile. fuori casa sto bene, in casa ti sento ovunque. mi ci abituerò. Amore mio, volevo dirti che ti amerò per tutta la vita, sei stato straordinario, invadente, casinista, capriccioso, VIZIATO, tenerissimo e discreto. Hai una riserva di amore infinita e sei insostituibile. Fai parte di me per sempre. Vorrei solo non avessi sofferto tanto, ma ora non ha più significato. io spero tu possa sentire ancora tutto il mio amore, quello che ti ho dimostrato e quello che rimpiango di non averti esternato sempre per pigrizia, superficialità, abitudine. La mia vita prosegue e sarò felice, farò di tutto per esserelo, questa cosa deve scuotermi in positivo, devo viverla in maniera equilibrata e sana, tu non puoi lasciare un'impronta negativa, giusto?
La tua non prosegue, i cerchi si chiudono.
Ti prego, dimmi che senti quanto ti amo e quanto darei per te, ora.
Scusa di tutti i miei difetti, delle mie impazienze e di tutto il tempo che avrei potuto dedicarti senza farlo. Ma tutto sommato penso di essere stata una brava padrona e so quanto tu mia abbia amato e in modo gratuito, assoluto e sincero. Grazie del tuo preziosissimo amore che mi ha fatto sentire migliore, specialmente negli ultimi giorni.
Grazie, topone, grazie, ti adorerò e non ti potrò mai dimenticare,
tua per sempre Ilaria
7 novembre 2003
Categoria: Mi manchi
da patatina
.. ciao ilaria... volevo solo dirti che la tua dedica mi h fatta davvero stare male dentro... ti capisco proprio... non so cosa farei io so morisse il mio dolce cane... beh, sappi che il tuo paco é diventato un angelo che veglierà sempre su di te!!!
un bacione
8 novembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938