Pensieri

da Nico

Sapete una cosa? La tristezza, non ha un limite...se qualcuno dice "non potrebbe adare peggio" non credetegli mai, perchè non è vero...Quando credi che stai a terra con le ruote sgonfie allora ecco che arriva una bella pozzanghera dal quale difficilmente te ne tiri fuori, se arrivasse qualcuno... ma no... non arriva nessuno ad aiutarti. Perchè sei solo, piove, piove solo su di te... e forse il sole non arriverà mai... anche se continui a crederci a provare a essere ottimista per quanto lo desideri, il tuo sole sarà sempre spento e non lo riaccenderanno solo illusioni...quando hai voglia di piangere fallo e basta, non sperare in quel qualcuno che non arriverà mai, che pensi di voler bene e alla fine non sa che esisti...che pensi ti voglia bene ma poi ti volta le spalle. Piove, succede solo su di te, gli altri sembrano sorridere al sole e ti bagni solo tu, c'è chi chiede se sono lacrime o solo pioggia...ma io neanche risponderei...è un insieme di pozzanghere dal quale è quasi impossibile uscire, se alzi lo sguardo per cercare uno spiraglio di cielo tra le nuvole e non ne vedi non vuol dire che sei pessimista e ti butti giù, vuol dire che ci hai provato. Ma come si fa ad essere ottimisti in situazioni così?

25 gennaio 2007

Categoria: Pensieri

da giulia

non è certo una consolazione ma...ti capisco...so cosa vuol dire non vedere altro che buio davanti a te, e più aspetti un miracolo più ti accorgi che...non avverrà.so cosa vuol dire sentirsi completamente stremato e ogni mattina dover ritrovre un briciolo di forza per andare avanti, senza nemmeno sapere come fai a trovarla...so cosa vuol dire ascoltare continuamente gli altri che cercano di tirarti su dicendo che prima o poi andrà meglio, e tu aspetti ansiosamente questo prima o poi che però non arriva mai...quindi so che non ci sono parole che possano alleviare il tuo dolore...quindi l'unica cosa che ti mando è un grande abbraccio sperando che almeno per un attimo ti consoli un po'...

25 gennaio 2007 - Firenze

da Fra

c'è sempre una persona che ti porgerà un ombrello nella pioggia..ma sta a te decidere se toglierti quegli occhiali che non ti fanno veder altro che tutto nero..e riconoscere questa persona!
se non credi nella frase "non potrebbe andare peggio" .. credi in un'altra che dice "dopo la tempesta viene il sereno" ...magari devi aspettare un pò ma è sempre cosi..ci vuole solo 1 po di forza!!..e sono sicuro che ce l'avrai!
un Bacio.

8 febbraio 2007