« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da kiara89

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da BOBO

Ciao kiara ho letto la tua dedica mi dispiace molto x come 6 messa e t capisco molto perchèe anke io mi sento inutile proprio come te xo' io kredo che se anke ora magari nex ci ringrazia x quel che facciamo forse lo faranno piu' avanti vedrai l importante è tirare avanti anke se tt questo è difficile!!x la scuola t riprenderai presto anke io andavo male perchèe odio andare a scuola però poi m sono ripreso!!se vuoi io sono qui in bocca al lupo t abbraccio forte!!!!

25 gennaio 2007

da Zack

Chiara, ho letto il tuo sfogo e in parte mi ci rivedo, sai anch'io le ho sbagliate tutte ho semplicemente deteriorato tutti i pezzi della mia esistenza, Mi sono rovinato la vita con le mie stesse mani cadendo nel vizzio e nella presunzione e solo in un modo ti posso rispondere vai avanti senza mai voltarti indietro continua la tua vita come se nulla ti infastidisse come se niente t importasse e soprattutto non abbattarti mai pensa solo che Dio ha costruito un progetto su di tè e che devi portarlo al termine o in modo o nell'altro...

25 gennaio 2007 - Latina

da StellaPolare

Ma ti rendi conto che hai solo 12 anni???
Mica sei la tardona di 50 che nella sua vita non ha fatto mai niente di buono, neppure con i ragazzi???
A 12 anni non puoi riempirti di questi pensieri, soprattutto non puoi parlare dei "ragazzi" perchè sei ancora piccola!
Vedi..devi ancora crescere, maturare, forse devi ancora formarti anche fisicamente, devi diventare DONNA...e poi puoi parlare in questo modo!
NON BRUCIATE LE TAPPE!
CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!

26 gennaio 2007

da Federic

Ciao kiara, ora ho diciotto anni, sai che mi sono reso conto di essere solo a quindici anni partendo da un episodio, come è successo a te? Un giorno ho fatto caso per la prima volta che tutti i miei compagni di classe mi chiamavano per cognome, fino a quel momento, anche se stavo sempre dentro casa e non uscivo mai, non avevo mai pensato di essere solo, ma rendermi conto che i miei compagni di classe, che pensavo mi volessero bene, mi chiamavano per cognome, mi fece chiedere : perchè mi chiamano per cognome? sono davvero miei amici? Di solito gli amici si chiamano per nome, poi certo non è da quello che si vede se una persona ti è amica o no, però è da quell'episodio che mi sono chiesto se mi erano amici e alla fine mi sono risposto di no, perchè nessuno mi chiedeva mai di uscire, e da lì mi sono reso conto che ero solo. Quindi kiara capisco molto bene come da un episodio all'apparenza poco importante tu ti sei sentita triste...però sai, a dodici anni non solo io non avevo mai avuto una ragazza, ma ho dovuto aspettare di compierne diciotto prima di conoscere la mia prima ragazza, che poi tra l'altro si è reivelata una delusione. Quindi hai ancora molto tempo per trovare un ragazzo prima di quando ho trovato io la mia prima ragazza :) non è così facile trovare un ragazzo, guardando o sentendo le persone in giro può sembrare una cosa all'ordine del giorno, ma ci sono anche alcuni ragazzi e ragazze che prima di trovare la loro prima ragazza o il loro primo ragazzo hanno aspettato molti anni, quindi non disperare, hai ancora molto tempo per trovare l'amore :) perchè dici che non hai mai dato una soddisfazione ai tuoi genitori? probabilmente non te lo dimostrano, ma pensa quanto sono stati felici per esempio quando da appena nata ti hanno abbracciata per la prima volta, oppure quando hai giocato con il tuo primo giocattolo, o quando hai pronunciato la tua prima parola. E potrei andare avanti all'infinito, il primo giorno di scuola, il primo regalo che gli hai fatto ( se gliene hai fatti, io ai miei non ho ancora mai fatto regali :D ), io creo che ai tuoi tu abbia dato più di una soddisfazione. però spesso i genitori non lo dimostrano, forse per pudore, forse per paura di sembrare troppo amici e di perdere il loro ruolo educativo, o forse perchè sono troppo presi dal lavoro. Però io penso che ti vogliano bene, anche se non te lo dicono e spesso ti rimproverano. La scuola, bhe la scuola è difficile, tutti ci vanno controvoglia, avere difficoltà a scuola è la cosa più normale al mondo dopo respirare :) magari hai altri interessi e passioni, come la musica o la poesia, tiro a indovinare, in cui riesci davvero bene...sai molti grani poeti e scienziati a scuola non andavano bene, tanto che alcuni di loro sono anche stati bocciati! kiara ora termino la mia interminabile risposta, scusa se sono stato troppo lungo e noioso da leggere, ma non voglio che ti abbatti, vorrei che sorridessi! così :)

27 gennaio 2007

da kiara89

grazieeee x tt mega consigli che mi avete dato!!!comunque ora sto meglio e anke con la scuola va molto ma molto meglio...con i raga invece abbastanza bn c'è un tipo molto karino a cui interesso e questo mi fa piacere grazieeee ankora bacioni a tt

16 marzo 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »