Sfoghi

da BiOnDa per MaNu

SEI FELICE ORA? Hai avuto quello che volevi no? Farmi del male e potertene vantare con tutti i tuoi amici.. ora sei soddisfatto? Spero tanto di si, perchè sei solo un poverino..un povero stronzo..quando ieri ti ho visto avrei voluto tanto venire lì, guardarti negli occhi e vedere se tu avevi le palle per farlo..ma non penso proprio..MI MANCHI..si è così, ma non te lo dirò mai più..piuttosto muoio dal male ma tu non mi sentirai mai più..non ti darò ancora una volta la soddisfazione di vedermi soffrire..non t darò la soddisfazione di sapere che ti penso ancora, cosa che tu chiaramente hai già smesso di fare da tempo, o forse non hai neanche mai iniziato..cosa volevi da me? Un?avventura ecco cosa..poter dire che sei stato pure con me, poter dire che per te avrei fatto tutto.. perchè in fondo era così...tu dicevi e io facevo come una brava cretina..ci sono cascata, ormai è tardi per i pentimenti..devo andare avanti, devo accettare il fatto che sei riuscito a schiacciarmi..di fronte a te non ero più me stessa, cercavo d comportarmi in modo perfetto, cercavo di ESSERE perfetta..ma non lo sono e non lo sarò mai, proprio come te..Sto male e tu non sai quanto, non lo sai e non lo saprai MAI..te l?ho già detto, piuttosto muoio d crepacuore..e non scherzo..orgogliosa?! forse si, forse troppo o forse troppo poco..sicuramente con te il mio orgoglio me lo son fatto calpestare tante di quelle volte..stavo zitta e accettavo tutto da te..tutto..e perchè secondo te? Ma come cavolo ho fatto ad essere così stupida? Come ho fatto a credere a tutte le tue parole? Dimmi perchè mi hai dovuta illudere così..Ci penso, passo le mie giornate a cercare una risposta ma non riesco a trovarla e forse è ora che io la smetta..devo andara avanti, me lo dicono tutti ?dai che ce la fai..tu sei forte..pensa a me che..? Io non voglio più pensare agli altri, ai loro problemi. Mi sono rotta. E si chiaro lei è forte quindi un colpo in + o uno in meno.. Io mi fido.. completamente..e alla fine? Chi sta male sono io.. Mi hanno mentito tante d quelle volte Manu..e te l?avevo anke detto..ma la sai una cosa? Tu sei quello che + m ha fatto male, sei quello che mi ha toccata di più.. ?Spero di non deluderti perchè non te lo meriti?.. mi dispiace DELUDERE TE, ma l?hai fatto..e io che mi fidavo così tanto..sono una cretina..ora mi dico ?ecco ti sta bene, te la sei cercata, sei sempre cosi cogliona da credere a tutti"

vai ora sei libero, libero di uscire con tutte le ragazze che vuoi, libero di cambiarle ogni settimana, libero d portartele a letto tutte... perchè è quello che vuoi vero? Perchè la tua ragazza ideale deve starci appena ne hai voglia, anche su un tavolo d cemento in mezzo ad un prato ai castelli..portale tutte lassù a guardare il tramonto, portale tutte in camera tua, portale tutte in macchina per Belli, portale tutte alla Fabrique, portale tutte a conoscere i tuoi amici, parla a tutte della ROSA, dì a tutte che sono importanti, chiamale tutte tesoruccio, chaiamale tutte BIONDA, fotografa con tutte le papere al ciani, di a tutte che non è colpa loro ma tua..



..Quanti ricordi mi devo ancora tenere dentro?..



Il primo bacio su quella panchina..

"Ti ricordi l'ultima domanda del test che t ho mandato per email?"

"Mmmh..qual'era?"

"Ma te la ricordi si o no?"

"..forse si o forse no.."

e tu con quella faccia non capivi..era troppo bello perchè si vedeva che avevi paura di ricevere un no e me l'hai anche dtto dopo...ma io sapevo qual'era la domanda.."Mi baceresti mai?"..

"dai che te la ricordi.."

"ah dici?"

"dai te la ricordi o no?"

"si"

"e quindi cosa mi rispondi adesso?"

"si"

e il resto non si puo' descirvere Manu..e lo sai.. perchè c'eri.. perchè eri con me..



...Quante canzoni mi ricordano te?...

...ed ogni volta è un maledettissimo colpo al cuore...

"When your heart stop beating", "No, it isn't", "Occhi", "Io canto", "favola", "Magic destination","se provi a volare"..

..non riesco ad ascoltarle perchè mi fa troppo male..ma quando ho voglia di stare male..allora ecco che le ascolto..e piango..perchè ognuna di queste mi ricorda dei momenti passati con te..in macchina, vederti ballare, baciarti, ascoltarle col mio ipod seduti sui gradini, tu che mi scrivi un pezzo della canzone via sms, tu che canti la canzone in macchina a squarciagola e io che rido perchè sei stonatissimo..

e quando inizio a pensarne ad 1 automaticamente mi tornano in mente tutti gli altri..



...Ora non ci sono `più io a romperti..Vai Manui illudile tutte, ti assicuro che è la cosa che ti riesce meglio! spero con tutto il mio cuore che ti sia divertito..



TU NON SEI CAPACE A DARE.. TU VUOI E BASTA..PENSI SOLO A TE STESSO..

Vorrei tanto mandarti questa dedica, ma so che l'unica cosa che faresti è ridere di me..

25 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Bionda, ho letto la tua dedica e mi dispiace tanto che questo ragazzo ti abbia fatto soffrire. Purtroppo credo che la maggior parte dei ragazzi sia così, pronta a chiedere ma non pronta a dare. Non capiscono che le ragazze non sono giocattoli da usare secondo i loro bisogni ma essere umani come loro con un cuore e dei sentimenti. Purtroppo ti è capitato un ragazzo così e mi dispiace molto. In questo momento non credo che possa aiutarti molto, ma sappi che si sono anche alcuni, pochi ragazzi sensibili che capiscono che una ragazza andrebbe amata e non presa in giro, e che non prenderebbero mai in giro una ragazza. Io ti auguro che il tuo futuro sia con uno di questi ragazzi e spero che saprà cancellare tutte le tue delusioni passate!

26 gennaio 2007