Lettere

da La tua sorellina per La mia piccola

Ciao Topina mia,
sai, ho letto solo ora la tua rsp al mess. che io avevo scritto per il mio Amore.
Topina mia, proprio perchè io ti conosco, non avevo dubbi che non ti era passata cosi facilmente di testa quella storia...sai Piccola mia, io vorrei aitarti, ma come posso fare?
A volte ti vedo molto presa dal "fragello di Dio" e mi chiedo: ma allora come può scrivere parole cosi piene d'Amore per l' "intruso" se poi tutte le sere si sente con lui, bacia lui, abbraccia lui etc...ecco, non ti capisco!!!
Allora io penso, se ti piace veramente l intruso, perchè non ti accontenti di vederlo una volta ogni tanto, molto di rado, e comunque non sei "fedele" a lui e sopprattutto al tuo sentimento per lui!!!
Io a volte ti paragono a me e il mio Amore (lo so non sono due storie che si assomigliano più di tanto, ma il succo c'è!)io non potevo proprio stare con lui, sai i vari motivi, ma ho aspettato, il nostro Amore e i miei sentimenti sopprattutto erano più importanti!
Lo so, non è la stessa cosa, forse non ci sarà futuro per voi,(questo nessuno lo può dire)ma tu devi deciderti Piccola mia, non ti puoi buttar via cosi, non puoi passare la tua splendida età a far del male a te stessa...
Sai bene come la penso io per quanto riguarda la tua storia con il flagello di Dio, te lo sempre detto che i tuoi occhi non lucicavano nei suoi confronti, gli vuoi bene ma l Amore, quello con la -A- maiuscola non lo provi nei suoi confronti e forse neanche nei confronti dell altro, chissà...ceto è che se tu con il secondo ci hai fatto ciò che ci hai fatto per il primo di sicuro non provi l amore che dovrestri provare se no una cosa del genere non ti sarebbe mai passata nemmeno per l anticamera del cervello! E poi Topo, mi chiedo anche un altra cosa: ma che significato dai tu all Amore? quello fisico intendo, o era solo sesso? se cosi fosse che valore dai a te stessa?
Capiscimi bene piccola mia, non ti voglio fare la morale, alla fine ti avevo detto che ero contenta per te e se lo sei stata tu, lo sono anche io, solo che il fatto che tu il giorno dopo hai datto quella cosa al primo(il regalo di Natale) allora li mi sono cadute le braccia per terra...ho detto ma come? ieri è stata a letto con il secondo e il giorno dopo stà dando l anello al primo??!!le cose non tornano capisci?
Piccola mia rifletti su quello che fai e ricorda che devi essere tu per pima a dare un valore a te stessa, perchè se non lo fai tu, come credi che lo possano far gli altri???
Piccola l Amore (sopprattutto quello fisico) è un arma a doppio taglio e devi starci più attenta perchè la persona con cui condividi quest esperienza si porta via un pezzo importantisimo di te, e non tutti meritano questa possibilità, sappilo bene!
Ricordi, tutte le volte che parlavomo di M.? Quando avevi deciso di farti il tatuaggio per lui?quanto ci ho messo a farti cambiare idea! pero ora come avresti fatto con quella storia stampata adosso che ti ricordava solo una fregatura?!! la stessa cosa è l Amore fisico! Ti dovrebbe lasciare qualcosa di speciale addoso, perciò se lo prendi cosi, senza dargli troppa importanza che avrai addosso di nuovo dopo quella sera???!!!
Piccola mia, mi raccomando, pensa a cio che ti dico, ti prego, perchè poi gli errori che si fanno (sopprattutto in questo campo)si pagano troppo cari!
Ora ti lascio piccola mia e mi raccomando quando hai bisogno sappi che io ci sono anche se non sempre ti dico ciò che vorresti sentirti dire, ma per far questo ci sono le amicge, le sorelle servono per aprire gli occhi...TI AMO DI BENE PICCOLA MIA...DA MORIRE E PER SEMPRE...

26 gennaio 2007

Categoria: Lettere

da la tua sorellina

Eeeeh...ciao meravigliosa creatura...l'altro giorno mi hai fatto leggere la dedica che hai scitto x me...che dire...sono felice, non ancora del tutto ma almeno ho preso la mia decisione...lo voglio vedere, e ogni giorno che passa mi manca sempre di più...però almeno ora so di essere solo sua..e lui sa lo stesso..e mi basta sentirlo al tel, anche x un solo minuto x stare tranquilla e felice!! ricordi quando lo chiamavo "Amore Impossibile""?? ora non lo è più...ora è il mio amore e basta...e questo lo devo anche a te...a tutte le tue parole che mi hanno aiutato a capire...grazie sorellona mia..ti amo di bene..

6 febbraio 2007

da la tua sorellina

Piccola mia,
ora che ti vedo cosi felice anche io sto molto meglio, non ti posso dire se la tua decisione è giusta o sbagliata, questo credo che nessuno mai al mondo te lo possa dire, forse lo dovevi solo fare un pò prima per evitere di fare del male a gli altri e soprattutto a te stessa. Sai, noi non possiamo sapere quello che tu hai nel tuo cuore, e non ti possiamo giudicare anche se a volte sbagliando lo faciamo, ma tutto parte dalla voglia di consigliarti la cosa giusta da fare...
Piccola mia,
io spero solo che tu abbia preso la decisione migliore e soprattutto spero di non vedert più soffrire inutilmente, perchè la vita è già di per sè troppo complicata, non ce bisogno che le diamo una mano anche in questo!Ti voglio bene piccola, sii sempre te stessa qualsiasi cosa dicano di te ma con la massima sincerità.
Ti amo di bene Piccola mia

16 febbraio 2007