Sfoghi

da piccola90 per MyAnGeL

pensavo che tu fossi rimasto lo stesso dolce ragazzo capace di amare e che non mi avrebbe mai fatto soffrire...invece...per tutto questo tempo mi hai illuso...facendomi credere che tra noi ci sarebbe potuto essere qualcosa...invece come dici tu..vuoi solo divertirti.
e allora basta chiamarmi, non abbracciarmi quando mi vedi, e non sfiorarmi neanche con un dito... io sono innamorata di un altro...del ragazzo che eri te l'anno scorso.

26 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao piccola90, mi dispiace molto questo ragazzo si è comportato molto male con te. Però ti assicuro che, anche se la maggior parte dei ragazzi sono così e vogliono solo divertirsi, non tutti sono così. Ci sono anche ragazzi sensibili che vogliono una vera storia d'amore, sono pochi ma ci sono. Ti auguro con tutto il cuore che il futuro ti riservi uno di questi ragazzi! Una cosa importante è che tu abbia capito che il ragazzo di cui ti sei innamorata non è il lui di adesso, ma il lui di prima, cioè il ragazzo che ti ha fatto credere di essere ma che non è. Questo mi fa pensare che sei già a buon punto per dimenticarlo, di solito ci vuole molto prima di rendersi conto che un ragazzo o una ragazza si è finto/a in un modo ma non è davvero in quel modo, ed è la cosa di cui è più doloroso prendere coscienza, secondo me, e tu ci sei già riuscita. Ci vorrà ancora del tempo per dimenticarlo, ma sei già sulla buona strada. Ti auguro di trovare un ragazzo veramente stupendo con cui costruire l'amore che sogni!

26 gennaio 2007