Amicizia

da ARIANNA per STEFANO

ciao stefano...
chi ti scrive è una persona che ti vuole ringraziare, sei la persona più importante della mia vita, mi sei stato vicino nei momenti difficili, e sono contenta che tu da buon amico l'abbia fatto, tu mi conosci troppo bene, e sono sicura che hai capito chi sono.
io ti voglio un mondo di bene, e te lo vorrò per sempre, perchè sei l'unica persona a cui tengo seriamente.
devi sapere che ricordo ancora il giorno che ci siamo conosciuti, e ti dico che non lo dimenticherò mai.
ti sembrerebbe banale che io scriva questa lettera aperta a tutti, e invece non è come pensi, perchè da adesso molte persone devo capire che amico stupendo, meraviglioso,che sei, e devono capire che tu per me sei importantissimo, e per te sarei disposto a fare tutto, per far si chè non ti perdo.
tesoro, so che mi aiuterai nei momenti brutti che sto passando in questo periodo, ma sappi che io un giorno ti ringrazierò,non smetterò di dimostrarti il bene che ti voglio, spero che le nostre strade non si divederanno e che la nostra amicizia non abbia mai fine, persona speciale ricordati di quella ragazza che ti ha voluto bene, che te ne vuole, e che te ne vorrà all'infinito.
dopo tutto tengo a dirti fai parte del mio cuore, se lo apri ci troverai il tuo nome, w stefano, ti porterò nel cuore per sempre.
leggi questa lettera mi raccomando.
se l'ho scritta e perchè devi leggerla, e per farti capire quanto tengo veramente a te.
amico mio ti adoro.
ti voglio tanto bene.
a presto
bacioni bacioni al mio tesoro
e un abbraccio forte.
ciao ciao

26 gennaio 2007 - Teramo

Categoria: Amicizia