Sfoghi

da io per BASTA

Ciao a tutti!!Io sono una ragazza di 15 anni che sta soffrendo!Sta soffrendo veramente tanto, perchè non riesco ad accettare la mia vita...Il fatto è che per esempio ieri sono restata in camera mia al buio da sola, a piangere come una bambina..piangere perchè soffro!FAccio parte di una squadra di pallavolo che voglio mollare, perchè tipo sta sera ho allenamento, e io sto male gia dal giorno prima..mi sento un blocco totale allo stomaco...e ora sto impazzendo perchè i miei non mi capiscono e continuano a dire che "è solo una fase" ma io so di essere stufa!Poi sono innamorata di una ragazzo che mai potrò avere perchè mi ha sempre rifiutata, e come situazioni non è delle migliori...poi mi sento con un "Amici"(mio ex) e aspetto in ogni momento un suo segno di vita.ma niente... Voi direte, ma amici?non ne hai persone in grado di aiutarti?Bè in effetti le mie EX AMICHE mi han delusa dopo essere andate con un ragazzo di cui sono stata per sei mesi innamorata proprio sotto i miei occhi...io ora soffro per quest'insieme di cose... poi comunque la scuola da morir male, i prof mi odiano... non so più come fare... ho paura, tanta paura!!!!

26 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da BOBO

Ciao ho letto la tua triste dedica, vlevo dirti t capisco comunque ci siamo noi del sito che potremo diventare tuoi amici o almeno io vorrei provare se tu accetti?NN ARRENDERTI MAI non 6 l unica ad avere paura anke io!!!se vuoi una mano io ci sarò sempre t abbraccio forte forte!!!!

26 gennaio 2007

da Federic

Ciao io, " è una fase " è la classica frase che dicono agli adolescenti per tranquillizzarli sulle loro crisi di sentimenti e di identità, è una frase vera però detta così è un pò troppo semplice, è vero che è una fase, ma è una fase che dura abbastanza anni, abbastanza lunga, e non è facile da affrontare, soprattutto perchè quelle che per gli adulti e per ogni altra persona sono piccole cose, per un adolescente possono essere ostacoli enormi. Io, parliamo dei tuoi problemi. Anche io giocavo a basket quando ero più piccolo, dai dieci ai dodici anni più o meno, ora ne ho diciotto, e anche a me a volte veniva il male allo stomaco prima di andare all'allenamento perchè mi sentivo ansioso, non so se anche per te si tratta di ansia, comunque ti capisco molto bene. Forse non ti trovi bene nello spogliatoio o in campo con le tue compagne?
Riguardo il ragazzo di cui sei innamorata, purtroppo a volte succed di provare degli amori impossibili, sono una elle cose peggiori dell'adolescenza, anzi sicuramente la peggiore perchè ti fanno sognare tantissimo, illudere tantissimo ma soprattutto ti fanno soffrire tanto e ti fanno sentire tanta confusione dentro. Anche qui ci sono passato, e più di una volta anche! :) anche questi ti assicuro che passano con l'età, fortunatamente :) riguardo il tuo amico, sai essendo un tuo ex potrebbe anche non essere un amico molto sincero ( la mia è solo un'ipotesi, non voglio assolutamente offendere lui o te o dare giudizi su di lui ), perchè alcuni ragazzi continuano a sentire le loro ex ragazze solo per chiedrgli, in un momento in cui si sentono soli o magari sono in crisi con la loro nuova ragazza, di rimettersi insieme oppure di baciarsi e cose del genere. Purtroppo sento che succedono spesso cose del genere e non vorrei che succedessero anche a te! Oppure è possibile che, visto che non state più insieme, lui pensi più a se stesso e ti trascuri come amica, che non è un bel comportamento però purtroppo anche questo succede spesso. Per concludere capitolo scuola :) forse hai la sensazione che i prof ti odiano, a volte è vero prendono di mira qualche persona e gli rendono la vita un pò difficile, però forse hai questa sensazione solo perchè adesso stai un pò giù, o magari sono un pò severi con te perchè hai preso qualche brutto voto e se lo recuperi magari poi molleranno la presa :) scusa la lunghezza della risposta io :)
PS : ultima cosa, se hai bisogno di aiuto una persona che ha voglia di aiutarti ce l'hai, sono io :)

27 gennaio 2007