CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da zukkerino per uno nuovo
vi è mai capitato di sentirvi una m**da???x aver tradito il vodtro ragazzo??ma nello stesso tempo tentati a rifarlo con lo stesso ragazzo???
io che ho sempre pensato di non tradirlo...di essere seria!!!e ieri ho fatto come se non fosse mai successo nietne!!!e mess con lui la matt, il pome e la sera!!!il mi oraga e al buio ovviamente di tutto questo...oggi x il nervosismo ho tremeto tutto il giorno!!!!
nn so che fare...se lasciarlo o se continuare in segreto...anke l'altro è fida...nn so che fare..aiutatemi!!
nn cè bisogno che inserite commenti come (sn una stronza e ble ble ble..lo so già!).
26 gennaio 2007 - Agrigento
Categoria: Aiuto
da Anonima85
Allora se già lo sai quello che sei, perchè scrivi e vuoi consigli???
La prossima volta impari a fare la persona seria!!!
26 gennaio 2007
da stellina 93
beh secondo me dovresti dirgli che cosa è successo prima che magari lo venga a sapere da qualcun altro che credimi è peggio !!!! e magari spigagli che hai sbagliato e che non volevi fare quello che hai fatto e vedi che cosa ti dice !!! beh dimmi se ti sono stata di aiuto un bacio stellina 93!!!!
26 gennaio 2007 - Treviso
da Roberta
Se hai voglia di tradirlo ancora, vuol dire che non sei neanche pentita di averlo fatto. Quindi lascia il ragazzo con il quale stai, non hai nessun diritto di farlo soffrire, nè di prenderlo in giro. Tu al suo posto cosa preferiresti, la verità o una bugia?
26 gennaio 2007
da gianni
personalmente continua cosi... sappi che forse l'altro ragazzo non lascierà mai la sua ragazza... divertiti la vita è una sola e va vissuta fino alla fine, e poi chi ti dice che lui non fa le sue scappatelle, le facciamo tutti fidatiiii
27 gennaio 2007 - Rimini
da ele
anonima85, non siamo su questo sito per criticare glia ltri senza pensare..perchè puo capitare a tutti d sbagliare almeno una volta, anke a chi crede d no..errare è umano, perseverare è diabolico..dunque zukkerino, io non concordo con gianni.cioè la vita è una, va vissuta al meglio, bisogna divertirsi.tutto vero, ma non bisogna farlo sulle sofferenze altrui.dunque, la vita oltre al divertimento è anke fatta d scelte: o lasci il tuo raga, x accontenbtarti dell'elemosina dell'altro (ke non lascerà l'attuale fidanzata x te) oppure tronchi con l'altro e apprezzi d piu il tuo raga... non buttare all'ari una storia stabile, un qlcs d esistente x uno stupido capriccio..ma se t rendi conto che x il tuo raga non provi piu nulla, basta.tronca!ma non x poter fare i tuoi comodi con l'altro ma perchè non è giuato nei confronti dell'attuale, e non è nemmeno giusto nei tuoi confronti..nn prenderti in giro da sola!la risp è dentro d te..
27 gennaio 2007
da Letizia
Ciao!, inanzitutto non sei una str... Siamo umani e come tali abbiamo il diritto di sbagliare... Io farei luce dentro di me per capire cosa provo pe le 2 persone in questione... Ma la prima domanda che vorrei farti, è semplicemente "perchè l'hai fatto?". Ribadisco che non voglio giudicarti, vorrei solo capirne il motivo in modo da poterti dare un consiglio un po' più utile...
Letizia
29 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938