CATEGORIE
da mary per tutti
Vorrei rivolgere un saluto a FEDERICA la sedicenne morta per un black out mentre la stavano sottoponendo ad un banale intervento per asportarle l'appendicite.
Credo che nel 2007 certe cose non dovrebbero accadere, dovrebbero esserci seri controlli prima di un intervento perchè si parla di vite umane e la nostra vita non è un gioco.
Io non conoscevo Federica ma a lei e ai suoi cari va il mio pensiero ed il mio più affettuoso abbraccio.
Il razzismo tra nord e sud non fa parte della mia ideologia ma qualcosa di strano nella sanità dell'Italia meridionale sta accadendo...
CI VOGLIONO PIU' CONTROLLI PERCHE' NESSUNO MERITA DI MORIRE PER COLPA DELLA POCA TEMPESTIVITA' E DELLA POCA SERIETA'.
26 gennaio 2007
Categoria: Drammatiche
da annalisa
mio dispiace... anch'io o perso un amica ma per il cancro... e anch'io sono del sud.. terra dimenticata ormai... ti saluto un abbraccio
26 gennaio 2007 - Potenza
da birba e bimba
anche noi abbiamo perso un cugino in un incidente stradale con la sua moto era troppo giovane e troppo speciale era una di quelle persone che non doveva morire mai.. ma purtroppo non si puo andare contro al destino certe cose accadono e basta..
27 gennaio 2007 - Catanzaro
da Auanagana Bob
Vedi cara mia, un giornalista ha detto:-I nostri migliori cervelli fuggono all'estero, però arrivano giocatori di calcio stranieri, magari ignoranti e gli danno un sacco di miliardi, ti sembra normale?
28 gennaio 2007
da lauretta91
sai qual'è la cosa che mi ha spiazzato?
che in tv il ministro della salute Turco sappia solo dire "queste cose non devono accadere" ma se chi ha il potere non lo sfrutta a dovere, non effettua controlli, lasciamo SPRECARE delle vite umane in questo modo?nel 2007 dovrebbero vergognarsi... scusate le parole 1 po forti ma sono molto sensibile e certe cose mi mandano in bestia.sono vicinissima alla famiglia di federica, anche se so che le parole, in certe circostanze, fanno molto poco.però quel poco che si puo fare è doveroso farlo.con tanto affetto.
29 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938