Amore impossibile

da Patricia per Pietro

Come cambia la vita in un anno, precisamente un anno fa noi credevamo di avere il mondo fra le mani. Oggi invece sei un uomo sposato, e la tua voce che sentivo mia, non pronuncia gia il mio nome, ieri peró ci siamo parlati, ti ho supplicato di amarmi ancora, perché non ho cancellato noi, come hai fatto te, mi trovo qui, scrivendo cose che non saprai piu, oggi mi hai anche telefonato, mi hai mandato una mail, non ho risposto, non ti voglio a momenti nascosti da lei e da loro, mi fai del male, torno in Italia, gia non per noi peró si per te, sebbene non ti vedró, mi saprai lí, dove abbiamo vissuto tanto...

8 novembre 2003

Categoria: Amore impossibile

da elena

io ti capisco così bene. proprio xkè non volevo l'uomo ke amo solo x poche ore rubate alla sua famiglia (lui è ovviamente spostao con prole!) ho preferito dirgli addio x sempre. non so se ho fatto bene... sono stata molto violenta nel dirglielo e lui, ke in passato continuava semrep a cercarmi, ora è letteralmente sparito e io soffro da morire. la sua mancanza è talmente forte ke sto male anke fisicamente e non riesco a riprendermi. non ho manie suicide... ma ho lo stesso paura di morire di dolore. non riesco a spiegare cosa ho nella testa, nel cuore e nello stomaco.

10 novembre 2003

da Patricia

grazie Elena, é difficile, ti capisco, ma non é che non vogliamo uscire dalla nostra situazione, invece non possiamo, il tempo ci dirá.

10 novembre 2003

da elena

il tempo ci dirà... kissà, vedremo. io intanto soffro x quest'uomo da 2 anni e mezzo ma ho capito ke non siamo allo stesso livello. benkè lui mi abbia sempre cercata in modo assolutamente straordinario, con veri e propri assedi telefonici o addirittura nel mio ufficio... in realtà cercava solo un diversivo, non una vera storia d'amore (fra l'altro... noi non abbiamo mai fatto l'amore e ci siamo limitati, seppur fra milioni di baci, a ben poche ocose). è brutto svegliarsi un giorno e capire ke x anni ti 6 alzata, vestita e truccata per lui, solo per lui. e per lui... non eri niente.

13 novembre 2003