Sfoghi

da ciccia per tutti

..Perchè nella vita c'è sempre qualcuno che deve dirti se è giusto o sbagliato!!!Io ormai ho fatto la mia scelta e non posso più tornare indietro devo andare avanti... perchè questa è la mia scelta.Non credo che riuscirò mai a dimenticare com'era con me e come mi faceva sentire...ma purtroppo la verità dei fatti è un'altra per la seconda volta è riuscito a mettermi da parte...Io ora sono stufa di aspettarlo e sperare in un suo ripensamento, ora BASTA.Mi sono scocciata di fare tutto, rincorrerlo sarebbe un errore ma so anche che lasciarlo andare è un errore.In entrambe le situazioni si soffre forse ho scelto la via più facile o quella più difficile non lo so...Ma cosa posso farci sono anch'io una ragazza e per quanto possa essere matura anch'io faccio i miei errori...

27 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao ciccia, nella vita quasi sempre c'è qualcuno che giudica le nostre scelte, però la cosa importante è scegliere quello che noi riteniamo giusto. Se il tuo cuore riteneva giusto lasciarlo, allora hai fatto la cosa giusta e non te ne devi pentire. Io credo che tu abbia preso la decisione giusta, perchè è faticoso vivere aspettando che l'altra persona ci ripensi, penso che tu abbia fatto una scelta coraggiosa e soprattutto giusta, perchè credo che tu l'abbia fatta con il cuore.
Hai ragione sul fatto che in entrambe le situazioni si soffre, ma a volte purtroppo siamo di fronte a due possibilità e dobbiamo scegliere anche se nessuna delle due possibilità è quella che noi vorremmo. Tra le due possibilità credo che hai scelto la più giusta.
Spero che presto tu non debba più soffrire per lui e che il tuo cuore sia sereno!
Tanti auguri per la tua vita!

28 gennaio 2007