Amicizia finita

da anonima per anonima

mi manchi tantissimo..solo oggi ho capito quanto tengo a te..perchè è successo proprio a noi 2?così amike..io odio le superiori!è bastato metterci piede e tu sei cambiata per stare con persone migliori di me..per te non so ma io non ce la faccio più a stare insieme in classe con te sapendo di non poterti parlare..mi fa male..

27 gennaio 2007

Categoria: Amicizia finita

da Federic

Ciao anonima, perchè dici che quelle persone sono migliori di te? Perchè la persona a cui hai riferito la dedica parla con loro e non con te? Questo non vuol dire che sono persone migliori di te, anzi è proprio il fatto che tu pensi che loro sono migliore di te a dimostrare che in realtà sei migliore tu, perchè sono le persone migliori che spesso hanno paura di essere inferiori alle altre. Questo perchè le persone più sensibili hanno più incertezze, proprio per la loro sensibilità. Queste incertezze le portano a stimarsi poco e ad aver paura che gli altri siano migliori, ma è proprio questa sensibilità a renderle migliori delle altre persone!
E tu sicuramente sei tra le persone migliori.
Credo che la tua amica ( se ho capito bene la dedica è riferita a una tua amica ) sia cambiata in peggio, cioè ho l'impressione che ora dia più importanza alla "popolarità" a scuola...ho sbagliato?
Attendo una tua risposta, un abbraccio!

31 gennaio 2007

da anonima

Non hai sbagliato..anzi adesso nemmeno ci parliamo più...ero io il vero problema..sono sbagliata e questo e quanto..comunque grazie mille per la tua risp e per le belle parole che mi hai scritto, sei stato molto gentile...tanti baci

1 febbraio 2007

da Federic

Come sarebbe a dire sei tu il vero problema? Il problema è lei perchè è diventata superficiale.
Tu invece sei una persona molto sensibile e se c'è qualcuno che non ha colpe sei proprio tu.

1 febbraio 2007

da Federic

Anonima perchè non rispondi più?

3 febbraio 2007