Aiuto

da star per tutti voi

ciao a tutti...
scrivo perche ho bisogno di un vostro aiuto..
la mia vita n è mai stata il massimo, e n lo è neanche adesso..ne ho passate d tt i colori.. ogni volta che sembra andare bene, succede qualcosa che fa sprofondare nell'abisso nero.. Avevo incontrato un ragazzo che era riuscito a farmi dimenticare quell'abisso nero.. era stato una boccata d aria fresca.. e c stavo benissimo...stavamo benissimo.. ma per vari motivi abbiamo dovuto dividere le nostre strade.. io avrei lottato per noi due.. ma lui ha scelto il percorso piu corto..
adesso ha una sua ragazza anche se vuole ancora me.. ho provato a fagli cambiare idee..ma n sono riusciuta!!!la sua paura è troppo.. sono passati dei mesi e io sono qui ad aspettarlo...perche ha detto che dopo d lei c sarò io...voglio aspettarlo.. ma è questo situazione passiva che n sopporto, vorrei poter far qualcosa ma n so cosa... se voi avete qualche idea.. m sareste d grande aiuto!!!!

27 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

scusami un attimo..se tanto ti vuole perche non molla la sua ragazza senza prenderla tanto in giro??
cosi si mette con te..
io non sarei n grando di aspettare..
e fatalita quando non aspetto piu ecco che arriva l'occasione che aspettavo..
tipo ieri..a inizio settimana mi sno rimessa con il mio ex..quando invece stavo aspettando uno che mi piace tantissimo..
sapevo che quando mi sarei messa con lui questo mio amico si sarebbe fatto avanti..e infatti ecco che e successo..
che disgrazia vero??
mi ero stancata di aspettarlo..ora sono molto legata al mio ragazzo..ma mi batte fortissimo il cuore a pensare a questo mio amico..
infatti..ma siccome rispetto il mio fidanzato..gli o dato una risposta negativa a mio malincuore..
quello che ti dico..
è che se veramente lo vuoi aspettalo..arrivera il momento..
ma se vedi che questo momento comincia a prolungarsi troppo..
trova un altro ragazzo che ti faccia stare bene..

28 gennaio 2007

da Letizia

Sai cosa devi fare? Devi fargli credere che ormai di lui non te ne frega più nulla, se davvero tiene a te allora tornerà da te perchè ha paura di averti persa... e se non dovesse tornare, beh almeno sai che non è il caso di aspettarlo... e poi siamo delle persone, non degli oggetti da usare a piacimento degli altri...
Letizia

29 gennaio 2007