Sfoghi

da princess per PrincipeSbagliato

ma perchè non riesco a dirti addio!!!perchè non te ne vai dalla mia mente!!!dai miei pensieri!!!ca***o non ce la faccio più!!!!tutti pensano che io ti abbia già dimenticato perchè sarebbe la cosa più logica e normale dopo come mi hai trattato...insomma mi hai cercata quando ero l'unica a non sbavare dietro il bello e impossibile, ci siamo frequentati, più di una volta mi dicevi senza che io ti dicessi niente che per te ero importante, troppo importante, che non ero come le altre, che volevi continuare davvero con me agli amici a mia insaputa dicevi che ero quella giusta...io all'inizio ero diffidente, ma poi cfon il passare del tempo ho iniziato acrederti, le tue dolci parole, i tuoi sorrisi, le coccole...mi sembrava di vivere un sogno...ero felice...felice come non ero stata mai...ma ho fatto appena in tempo ad accorgermene che all'improvviso hai iniziato a farmi solo qualche squillo, sempre meno...sempre meno...se io non ti mandavo quel mess tu mi avresti mai detto:"sai ci ho pensatio bene e..."
e cosa!!!sai tra le lacrime non ti ho voluto dare soddisfazione, ho fatto la forte avevo la mente annebbiata, non capivo niente solo dopo quando ormai era troppo tardi mi è venuto in mente che io ti avevo chiesto solo unacosa, solo una cosa avevo preteso da te..che mi dicessi la verità subito senza sparire come hai sempre fatto con tutte le altre...e invece se io non ti avessi mandato quel mess tu che avresti fatoo????
ora io non so a cosa credere se tutto quello che hai fatto era una recita...o se ti sei fatto trascinare dagli amici visto che ti piace "divertirti" ti piace scop**e...
allora forse è meglio così...non sono una tro*a non sono una banmbola ache se credo proprio di amarti non mi puoi usare e non mi faccio usare ne da te ne da nessuno...
non so neanche io se voglio veramente dimenticarti o meglio vorrei ma una parte di me nel profondo ha paura di dimenticare le cose belle che ci sono state...sono confusa e questi dubbi solo tu potrai chiarirli...anche se non lo farai mai...

27 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao princess, credo che tu ti senta confusa perchè la tua ragione vorrebbe dimenticarlo per il male che ti ha fatto, ma il tuo cuore lo ama ancora e vuole pensare a lui ed è difficile contrastare il cuore. Purtroppo lui ti ha fatto credere di essere dolce e il tuo cuore quano pensa a lui pensa all'immagine che ti ha dato di lui, quella del ragazzo dolce, e non a come lui è realmente, cioè ( mi sembra di aver capito ) una persona non sincera e un pò superficiale.
Io credo che la sua sia stata una recita, nel senso che ti ha fatto credere di essere dolce e sensibile per conquistarti, ma da come si è comportato poi con te penso di poterti dire che non è una persona sensibile, ti ha soltanto fatto credere di esserlo.
So che sembra impossibile credere che, dopo aver avuto tante attenzioni per te e averti detto cose dolci, tutto questo non era sincero, però spesso i ragazzi danno una buona immagine di sè solo per counquistare le ragazze e dopo un pò vengono fuori per quello che realmente sono.
Devi avere pazienza con il tuo cuore, perchè i sentimenti veri come lo era il tuo per lui ci mettono un pò prima di passare.
Mi dispiace tantissimo che tu abbia dovuto soffrire per lui.
Ma ho fiducia nel fatto che la vita ti farà incontrare anche un ragazzo sincero, che ti apra il suo cuore e che riempia il tuo cuore di amore.
Ti auguro un futuro più felice con un amore sincero!

28 gennaio 2007

da princess

ciao scusa ho letto un pò tardi la tua risp... si hai perfettamente ragione, hai centrato il puno...grazie per tutto quello che hai detto...mi ha aiutato veramente...
grazie mille ancora e buona fortuna anche a te...un bacione

29 gennaio 2007

da Federic

Non preoccuparti se ci hai messo un pò a rispondere :)
Sono contento che la mia risposta ti abbia aiutato!
grazie di avermi augurato buona fortuna, ti auguro anche io buona fortuna!
Un abbraccio forte

30 gennaio 2007