CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da YllY per RagazzE
Ciao ragazze...
Sono Ylenia, ho 14anni e non ho mai baciato un ragazzo..
Ora sto insieme a Nicola da più di 2 settimane, ogni volta che si avvicina a me io invento una scusa e scappo...
Il problema è che a me piacerebbe tanto baciare, sono pronta e Nicola mi piace davvero tanto..ma non so come si fa...
Tutti mi dicono che viene naturale..ma a me no..ho già provato, io ho aperto le labbra ma niente...non so come muovermi e scappo via...
Ma ci sarà almeno un consiglio che può essermi d'auito?
Le più esperte mi possono dire come fanno? perfavore...
Sono molto timida ma mi piacerebbe tanto provare...please!!!
Bacio YllY
27 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
da STELLINA 93
Ciao YllY!!!! beh tutte le persone che ti hanno detto che baciare viene naturale hanno ragione perchèe ogniuno bacio come vuole!! beh da quello che ho capito x nicola non è la prima volta giusto!! quindi tu non ti preoccupare e rilassati e segui quello che fa lui !!! in bocca al lupo un baci8!!!!
28 gennaio 2007 - Treviso
da gillina
spiegagli bene che è la tua prima volta e che lui ti deve assecondare e darti fiducia e sicurezza.. devi avere molto coraggio per questa mossa.. mi ricordo ancora il mio primo bacio a 11 anni ad un gioco della bottiglia.. mi stvo cagando in mano ma alla fine mi sono "buttata".. il coraggio è la chiave di tutto e poi.. se scappi per il primo bacio vorrei sapere cosa farai per la prima volta a letto..;-)
skerzo.. hihi..ciau.. e buona fortuna!!!
28 gennaio 2007 - Milano
da aurora
lui a mai baciato??
comunque non devi avere paura..
il desiderio che vi fara baciare fara scattare tutto..
io o dato il mio primo bacio a un ragazzo molto esperto con mille ragazze alle sue spalle..e mi a detto che baciavo bene..
mi facevo tante paranoie e se sbaglio?e se questo e se quest'altro..e alla fine??
ci siamo messi assieme..
non devi aver paura vi piacete..
e comunque non serve solo aprire la bocca perche il muscolo che ai dentro lo comandi con il cervello e non va in automatico come il cuore..
quindi detto grezzamente..
toccagli la lingua come lui farà con te..
e una specie di massaggio...
e piu aumenteranno i baci piu diventerai brava e piu sara piacevole!!!
28 gennaio 2007
da St3lliNa
ciao yle!ho letto la tua dedica, e ti dico che è semplicissimo!anche io non sapevo baciare poi una sera il mio ex dico ex perchè non stiamo più insieme...vabbè dicevo:ci sedemmo su una panchina e lui mi guardò negli occhi e mi diede un bacio un lampo di fuoco in faccia!non sapevo cosa fare e mi sono lasciata andare ed ho seguito lui...lasciati andare non scappare più se nò come ci rimane??o no??poi fammi sapere YLE!zao bella rilassati non preoccuparti!!ti dò la mia parola!!
28 gennaio 2007 - Potenza
da diavoletta
ciao ylenia, io ho 2 anni in meno di te...ti volevo dire che non ci sono consigli che s possono dare, tu lasciati andare...t verrà spontaneo, anke io quando 1 anno fa m sono messa con il mio 1 ragazzo non sapevo come s baciava e avevo paurissiama d baciare, perchè temevo che m avrebbe presa in giro, ma poi m sono fatta coraggio e lo baciato...m sono liberata d 1 peso perchè adesso con gli altri ragazzi sono molto + tranquilla...quindi lasciati andare... baci...fammi sapere comè andata...?!?
28 gennaio 2007 - Roma
da Letizia
Ciao piccola... credimi che è davvero semplicissimo... basta metterci l'amore... poi tutto verrà da sè... lasciati andare e sarà bellissimo
Letizia
29 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938