Aiuto

da aurora

cosa devo fare con le mie compagne che credevo mie amiche??
ora..o litigato con ua di loro per un motivo futile e non vuole fare pace..
le altre stanno con lei..e mi escludono..magari anche senza accorgesene..e ci sto male perche le vedo per quelle che sono veramente..
ti chiamano solo nel momento del bisogno..e non fanno niente per te..ti tirano di quelle occhiate coem se loro fossero la perfezione..e te quella sbagliata..io non ce la facci piu con questo clima..ci sto male e nessuno mi capisce..
mi sento davvero staccata da quelle che consideravo le mie migliori amiche di scuola..
qualcuno che ci e passato puo darmi una dritta??per favore..
mi sto mettendo tutti contro perche vedo tutto in negativo..

28 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Mari

se sono veramente tue amiche, prima o poi verranno da te per fare pace, altrimenti ti sarai sbagliata, e kuelle che credevi amiche si sono dimostrate delle approfittatrici. ma tu aspetta ancora un po' e vedrai come reagiranno.
auguri!

28 gennaio 2007

da glogla

io ci sono passata ma molto tempo fa..la situazione era su x giu la stessa..avevo litigato con la mia amica F. e l'altra(D.) era dalla sua parte..parlavano male di me sempre e comunque..sn stata solo x parekkio tempo ma poi D. ha capito cosa era successo davvero, si è resa conto di aver sbagliato e si è pentita molto, era tornata da me..mi ero preso la mia piccola rivincita..ora era F. ad essere da sola..ma non è durata a lungo, perchè ho cedutoe le sono andata a kiedere scusa..anke se non era s colpa mia.. questoa storia non ti sarà d'aiuto ma il mio consiglio è un altro: vai a parlare con questa tua amica, kiarisci..kiedi scusa, anke se la colpa non è totalmente tua..se è una vera amica ti xdonerà..good luck!kiss

28 gennaio 2007

da Anonimo

non giudico perchè non ti conosco, però ho avuto un'esperienza simile e ti posso assicurare che la stai facendo troppo grande. Comunque intanto visto che avete litigato per un motivo stupido magari la questione che ha dato inizio al litigio l'hai messa in campo tu, quindi prenditi le tue responsabilità e vai a chiedere scusa. Altrimenti se la colpa del battibecco è dell'altra ragazza allora fai lo sforzo di fare te il primo passo, abbassa l'orgoglio.
Poi le altre tue compagne magari non ti stanno escludendo nè ti guardano storto nè si credono migliori, ma probabilmente sei tu che la vedi in questa maniera e sbagli. Forse sei proprio tu che ti credi migliore di loro, ti senti superiore e quindi non puoi vedere che stiano anche con l'altra ragazza. Rifletti perchè quella che sbaglia alla grande potresti essere tu! Logicamente visto che non ti conosco può darsi che abbia sbagliato io a dirti queste cose non so però ricorda di essere obiettiva...

28 gennaio 2007

da titti86

è spesso cosi, ignorale.. e fatti altre amicizie.. non ne valgono!

30 gennaio 2007