CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Baby91
da stefano
Anche per me in questo momento la vita non va benissimo...Ultimamente sto avendo diversi problemi con la ragazza che era la destinataria dei miei versi...e a parte questo ho l'impressione che per me in questo momento sia difficile farmi accettare e capire dal mondo per quello che sono e che sento realmente..E comunque dico che ti voglio bene perchè dalle parole che scrivi mi sembri una ragazza eccezionale e mi spontaneo dirti::TI VOGLIO BENEEE!!!
2 febbraio 2007 - Milano
da Baby91
Grazie per avermi risposto..comunque anche se ci conosciamo da poco tempo credo di avere i tuoi stessi problemi..ad esempio che nessuno ci capisce ecc..io spero che andando avanti la mia vita cambierà perchè sono proprio stufa..a proposito per curiosità quanti anni hai?1bacio..anche io ti voglio bene!
3 febbraio 2007
da stefano
Sono un pochettino piuù grande di te...ho 20anni, ne compio 21 a settembre..Visto che anche a te piacciono le mie poesie, spero che mi torni presto l'ispirazione..un bacione!!Ti voglio bne!!!
3 febbraio 2007 - Milano
da Baby91
Pensavo fossi più piccolo comunque se ti devo dire la verità io ho 13 anni a settembre ne compio 14..vivi da solo?io non vedo l'ora di essere maggiorenne..fare quello che mi pare..andare fuori con i miei amici quando voglio senza chiedere niente a nessuno senza avere un orario preciso per tornare a casa perchè se torno a casa di 10 minuti di ritardo mi mettono in punizione..fidanzarmi con chi voglio senza nascondermi ogni volta dicendo ai miei genitori che sono single..ma si può vivere così?io credo proprio di no!io vorrei tanto avere la tua età...rispondi presto..ti voglio bene..1bacio!
3 febbraio 2007
da Federic
Ciao baby, scusa se mi intrometto nel dialogo tra te e stefano, vorrei solo dirti che anche io alla tua età sognavo il momento in cui sarei diventato maggiorenne, però da quando lo sono diventato ( ho diciotto anni ) la mia vita non è cambiata particolarmente, sono sempre io.
Quindi ti consiglio di vivere la tua età con tranquillità, senza fretta di crescere :)
Ciao!
6 febbraio 2007
da stefano
Ciao baby!!!sono d'accordo con Federic. Devi vivere serenamente la tua età, capisco, quello che provi;anch'io alla tua età avevo fretta di essere grande, di crescere, ma ti posso garanire che alla mia età non ci sono solo vantaggi e molte volte mi piacerebbe avere qualche anno in meno..Probabilmnt avrei qualche libertà in meno, ma sicuramente sarei più spensierato e con meno responsabilità. Ti voglio bene!!! ps scusa se avolte ci metto un po a risp ma ho dei problemi con il pc
6 febbraio 2007 -
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938