Sfoghi

da fra

ciao a ttt, questo periodo per me è molto brutto e da 1 mese che non parlo più con i miei ma ci litigo solo, più il tempo passa più aumentano le liti!io non ce la faccio più!stò troppo male in questo mondo!con la "famiglia" va male con i raga cosi cosi ma mi usano solo quindi devo accontentarmi di andarci e basta.Con le amiche...beh con loro va bene e male per esserci ci sono ma non so quanto ci possano tenere a me!io per loro farei di tutto, ma da quanto mi hanno dimostrato, per ora no!!!vabbè vi saluto! e se avete dei consigli beh datemeli xfavore tanto peggio di così non può andare!
grazie!!!

28 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao fra, quanti anni hai? Io penso che tu sia un'adolescente come me, e in questo periodo di età anche io sto litigando molto con i miei genitori, eppure fino a qualche anno fa avevo un buon rapporto con loro. Ora ho diciotto anni, due o tre anni fa, proprio all'inizio dell'adolescenza, ci litigavo anche più di adesso. E' una cosa normale, anzi per un ragazzo o una ragazza è fondamentale litigare con i propri genitori in questo periodo, perchè è un modo di mettere alla prova la nostra autonomia. Sembra impossibile ma sono proprio queste litigate che un domani ci aiuteranno a essere più indipendenti nella vita. Quindi non preoccuparti, ci ho sofferto molto per i litigi con i miei genitori e sono sicuro che anche tu ci soffri molto, ma è una cosa normale.
I ragazzi purtroppo per la stragrande maggioranza sono degli opportunisti a cui importa solo non essere soli e potersi vantare con gli amici delle proprie conquiste, sono molto superficiali purtroppo e te lo dico da ragazzo, io non ho amici maschi proprio per questo motivo, perchè troppo arroganti e superficiali e proprio non li sopporto!
Però se posso permettermi di darti un consiglio non accontentarti di andare con i ragazzi perchè credi che sia il massimo che puoi avere, non credo sia questo quello che vuoi, non accontentarti di storie superficiali, cerca un amore sincero, un ragazzo diverso agli altri che stia con te perchè sei tu, perchè ti ritiene speciale, e non perchè in quel momento vuole te e in un altro momento vorrà un'altra.
Se le tue amiche ti hanno dimostrato che non ci sarebbero nei momenti difficili per te, penso che in effetti nei momenti difficili non ti starebbero molto vicine. Però ti consiglio comunque di non isolarti e di non rimanere da sola, forse la loro amicizia per te crescerà con il tempo e diventerà più forte, ma soprattutto magari uscendo con le tue amiche o tramite loro conoscerai ragazze più profonde di loro, che ti saranno veramente amiche come vorresti tu. Io te lo auguro con tutto il cuore perchè le meriti!

28 gennaio 2007

da marty

ciao fra non sai quanto ti capisco anke io in questo periodo non vado x niente daccordo kn i miei, ma proprio x niente, sono arrivata a scappare di casa ieri però poi siccome sono una cretina sono tornata..nn li sopporto più..comunque gli amici aiutano un sacco non perderli..e guarda i tuoi genitori col sorriso anke se vorresti spaccare la faccia a tutti e due capiranno che possono rompere i cog**oni quanto vogliono senza ottenere nessun risultato!provaci!ciao ciao

28 gennaio 2007

da Giuli

tranquilla prima o poi arriverà il giorno in cui starai più felice..ciao!

28 gennaio 2007 - Cagliari

da fra

ciao federic...
scusa se ti risp solo ora...spero che leggerai quello che ti stò per scrivere.
io ho 14 anni e non posso dire che vorrei trovarmi un ragazzo da amare per tutta la vita, si vorrei dei rapporti stabili invece "da una botta e via",però non è facile trovare quei tipi di ragazzi...con le amiche si deve dare tempo al tempo e più il tempo passerà più sono sicura che i rapporti con loro cresceranno...vorrei tanto sapere per curiosità mia dove abiti???...a grazie mille per il consiglio mi ha fatto riflettere, e ora stò un pò meglio...ps grazie anke agli altri che mi hanno risp!tvtrb

1 febbraio 2007